Considerate tra le pompe di filtrazione più silenziose sul mercato, le pompe a velocità variabile Victoria Plus Silent di AstralPool riducono l'inquinamento acustico grazie a un livello di dB ridotto del 20% rispetto a una pompa tradizionale. Si ispirano a tecniche ingegneristiche di ultima generazione e sono state progettate in Europa con componenti di qualità. Tali pompe integrano quindi una scatola di comando a velocità variabile dotata di un display di controllo intuitivo e spostabile. 

Le pompe Victoria Plus Silent VS di AstralPool: silenzio e risparmio energetico

L'accoppiata vincente, ovvero prestazioni e risparmio energetico. Il flusso ideale di una piscina dipende da svariati parametri (impianto di filtrazione, clorazione e riscaldamento, presenza di cascate, getti d'acqua...). Con la pompa a velocità variabile Victoria Plus Silent il dimensionamento è perfettamente adeguato. L'utilizzatore programma la velocità a seconda delle proprie esigenze di filtrazione della vasca e ottiene il flusso ideale e le prestazioni più adeguate. Così ottiene un notevole risparmio energetico. Ad esempio, nel caso di una programmazione standard (funzionamento su 24 ore), la Victoria Plus Silent a velocità variabile genera come minimo un risparmio del 38% sulla bolletta dell'elettricità rispetto alla sua versione a singola velocità. 

Pompe Victoria Plus Silent VS

Pompa Victoria Plus Silent VS

La pompa Victoria Plus Silent VS può anche essere connessa e consente ai professionisti di diagnosticare, gestire e controllare a distanza il funzionamento globale della piscina da PC, tablet o smartphone (con Fluidra Connect). Infine la Victoria Plus Silent VS è dotata di un prefiltro con due maniglie sul coperchio che consente all'utilizzatore di estrarlo facilmente e senza utensili. 

La pompa dispone di una garanzia triennale a cui viene aggiunto un anno supplementare in omaggio (se  l'installazione del prodotto è registrata;  verificare le condizioni per l'estensione della garanzia).