Emec propone una gamma completa di attrezzature che consentono di gestire le acque di balneazione. Che si tratti della spa di una struttura esclusiva, di una piscina pubblica di diverse migliaia di metri cubi o ancora di impianti privati aperti al pubblico, sono diverse le soluzioni proposte.

Una gamma completa di attrezzature per la gestione dell'acqua di piscine e spa

Per una regolazione compatta, la gamma WDPHCL include anche pompe dosatrici che consentono di trattare volumi da 1 a 110 m3.

La regolazione LDPHCL3, che include le pompe VMS e AMS Prius (da 3 l/h a 1000 l/h), è adatta a progetti fino a 3000 m3, compresi quelli trattati da generatore di cloro in loco.

LDPHCL3 d'Emec

Regolazione LDPHCL3 di Emec

La regolazione Centurio Pool, invece, è l'ideale per le attuali sfide ambientali, oltre che sanitarie, come la misurazione dei parametri dell'età e della qualità dell'acqua.

Centurio Pool d'Emec

Regolazione Centurio Pool

Tutte queste soluzioni rientrano in un obiettivo di efficienza, raggiungibile con l'aiuto di un'applicazione di gestione a distanza degli impianti: "ERMES", il sistema online che consente di controllare a distanza tutti gli impianti, gestiti attraverso un controller EMEC compatibile.

Questa interfaccia digitale, gestita da Emec, consente di controllare tutto il parco piscine installato dal professionista. Quest'ultimo può così modificare un valore impostato, verificare la coerenza di una misurazione e persino analizzare il funzionamento del processo ERMES, in modo semplice e intuitivo.

Inoltre, il server web collegato all'applicazione consente al professionista di ricevere notifiche in tempo reale in caso di malfunzionamento. Queste notifiche possono essere inviate, sotto forma di email o SMS, agli operatori addetti all'intervento per consentire loro di reagire rapidamente e in maniera efficace.