NOVITÀ RSS

Nuovo profilo ENERGY presentato da Favaretti Group


Imprimer
Flux RSS

 

Favaretti presenta un nuovo profilo schiumato a completamento della gamma di coperture automatiche già disponibili a catalogo.

Sulla scorta degli ottimi risultati ottenuti in relazione alla vendita di coperture automatiche in PVC e Policarbonato, Favaretti mette a disposizione dei propri dealer un nuovo profilo ancora più performante, resistente e dalle incredibili qualità di coibentazione.

 

 

NUOVO PROFILO “ENERGY” presentato da FAVARETTI GROUP


Il nuovo profilo “ENERGY” a tripla camera, riempite con schiuma PE a cellula chiusa, permette non solo di bloccare completamente la crescita di alghe e microorganismi, ma soprattutto garantisce un’eccellente isolamento termico - U= 3,60 W/m²K - al fine di ottimizzare la conservazione del calore all’interno della vasca.  


Da evidenziare anche le incrementate proprietà di galleggiamento delle doghe ed un conseguente miglioramento del livello di sicurezza generale del prodotto.


I continui investimenti dell’azienda nello sviluppo di prodotti di alta qualità assicurano importanti vantaggi per l’utente finale e, soprattutto, argomentazioni di vendita uniche e convincenti per i dealer.

 

 

Saperne di più:
Contacter FAVARETTI [email protected]
Site de l'auteur http://www.favarettigroup.it


Vedere anche:
Voir également Isola, la terrazza mobile di sicurezza - ( Novità )
Voir également FAVARETTI continua nel suo percorso d'innovazione - ( Novità )
Voir également Cristalball, una pratica copertura per piscine di Favaretti - ( Novità )


Contatto FAVARETTI:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :