GERITI-Jet è una macchina che racchiude al suo interno un sistema di movimentazione che gli permette di scomparire nel pavimento quando non viene utilizzato e di ridurre al minimo tutti gli ingombri architettonici e fisici che un classico doccione cervicale occupa in un ambiente di lusso come quello adibito  ad una piscina.


Può essere installato sia in piscine in cemento armato sia in piscine realizzate in pannelli prefabbricati e anche in piscine già esistenti, rendendo cosi i suoi campi applicativi ancor più ampi.


i jetLa nicchia da murare può essere in acciaio inossidabile AISI 316 o in Polietilene  per far fronte a tutte le condizioni possibili di applicazione della macchina in fase di progettazione e successivamente di lavoro.


Tutte le componenti meccatroniche ed elettroniche sono state inserite all’interno della nicchia studiata in modo tale che quest’ultime possano essere tolte in modo pratico e veloce per operazioni di manutenzione o messa a riposo per il periodo invernale.


I-Jet si rende personalizzabile, oltre che nelle diverse tipologie di ugello di fuoriuscita acqua, anche nella sua finitura offrendo la possibilità, a richiesta, di incidere il proprio logo aziendale.
Il prodotto è distribuito in Italia dalla Gerit di Bolzano.