Waterway è una società a conduzione familiare fondata nel 1973. Attualmente opera da uno stabilimento che ricopre una superficie di quasi 43.000 mq a Oxnard, in California, nel quale vengono progettati, costruiti, prodotti e spediti tutti i prodotti. Ci onoriamo di utilizzare unicamente materiali di qualità superiore approvati NSF e di realizzare prodotti conformi a tutti gli standard UL e NSF.


Waterway ha collaborato a stretto contatto con i pionieri del settore delle vasche idromassaggio per creare una gamma completa di getti, comandi, valvole laterali, illuminazioni LED e molto altro. Quando Waterway ha iniziato a produrre più prodotti per la piscina, la gamma si è ampliata fino a includere filtri per piscine interrate e fuori terra, pompe, valvole, pezzi smontabili e tutti gli accessori necessari. Negli ultimi anni, Waterway ha diversificato ulteriormente la propria offerta di prodotti integrando la produzione di tubazioni rigide e flessibili Shurflex™ e, ancora più di recente, nuovi prodotti per l’idromassaggio, fra cui nuovi getti, innovative pompe per il bagno e tutti gli accessori correlati.

 

Il successo del modello di business di Waterway risiede nell’impegno rigoroso assunto dalla società nell’ascoltare i propri clienti e il settore per offrire prodotti nuovi e innovativi in grado di soddisfare al meglio esigenze e desideri dei consumatori. Da noi l’espressione “accertatevi che sia autentico” viene presa molto seriamente. I prodotti realizzati in America devono essere sicuri, affidabili e offrire il migliore valore possibile a fronte del costo. Ecco perché i prodotti Waterway sono costruiti – oggi come in passato – per offrire anni di utilizzo e soddisfazione.  


Non esitate a contattarci, telefonicamente o via mail, per ricevere informazioni supplementari sulla vendita e sugli ordini di tutti i nostri eccezionali prodotti per la piscina, la spa e il bagno.