Microwell




Microwell, Ltd. è stata fondata nel 1992. Le attività commerciali della nostra società si concentrano principalmente nei seguenti tre settori: misurazione e ingegneria di controllo, aria condizionata e deumidificazione.

MicrowellLe nostre attività commerciali sono state ampliate nel 2003 con l’aggiunta nella gamma della produzione di deumidificatori industriali e per piscine.

Microwell, Ltd. realizza i deumidificatori “DRY” ideati per piscine coperte pubbliche e private di dimensioni più piccole. A seconda delle dimensioni dell’unità, i deumidificatori si dividono nelle tipologie DRY 300, DRY 500, DRY 800 e DRY 1200. I deumidificatori per piscina sono disponibili nelle seguenti varianti: con copertura in fibra di vetro (DRY PLASTIK), con copertura in acciaio inossidabile (DRY SILVER) e con copertura in metallo resistente alla ruggine (DRY METAL). Sono realizzati con il know-how tecnico più all’avanguardia nel campo della deumidificazione e sono prodotti altamente competitivi, molto efficienti e caratterizzati da un design moderno e innovativo.


La società offre anche servizi progettuali, di fornitura e installazione di impianti di deumidificazione di grandi dimensioni per piscine ed è specializzata in deumidificatori industriali e domestici.
 



NUOVO PRODOTTO: innovativa tecnologia di deumidificazione per piscine

Microwell, Ltd., società commerciale di produzione con oltre 7 anni di esperienza nel mercato, lancia una nuova serie di deumidificatori per piscina eleganti ed economici appartenenti alla serie DRY: DRY 800 e DRY 1200.

Queste unità sono progettate per piscine coperte di grandi dimensioni con superficie di 90 – 120 m². Sono realizzati con il know-how tecnico più all’avanguardia nel campo della deumidificazione. Questi nuovi deumidificatori silenziosi ed efficienti hanno un design moderno e innovativo e sono prodotti con una finitura argento metallizzata.








Tra le altre innovazioni della società slovacca si citano Microwell DRY Precision 100 e DRY Easy 200, regolatori di umidità senza fili con funzionamento in remoto per un controllo efficace dell’umidità e la regolazione della temperatura. Utilizzano l’ultimissima tecnologia digitale di microelaborazione con moderni sensori di umidità al silicio a elevata capacitanza per un controllo preciso e una costanza a lungo termine dei parametri.

Oltre a impostare l’umidità e la temperatura, permettono anche di impostare l’isteresi. DRY Precision prevede anche la funzione di log per registrare i dati ed elaborare statistiche successive per ottimizzare il funzionamento dell’unità.





Con i deumidificatori MICROWELL il benessere è garantito.