L'appuntamento per tutta la contract community, sia indoor che outdoor, si svolgerà ad ottobre 2024 presso il quartiere fieristico di Rimini.

Un evento plurimo per i professionisti

Save the date! La fiera InOut dedicata al mondo outdoor e indoor si terrà a Rimini dal 9 all'11 ottobre 2024. L'opportunità perfetta per i professionisti dei due settori di scoprire le tendenze e le novità per gli stabilimenti del settore balneare o del mondo dell'ospitalità e dell'accoglienza ma anche del tratto più tecnico come l'arredo outdoor, i rivestimenti e materiali per l'architettura. La fiera InOut si svolgerà presso il Rimini Expo Centre e conterrà quattro fiere in una:

  • Il Sia Hospitality Design: uno spazio espositivo dedicato all'ospitalità alberghiera in generale e nello specifico: forniture, tecnologie, arredo outdoor, piscine&wellness, food&sport e camping&glamping.
  • Il SUN Beach&Outdoor Style: ossia una rassegna completa per la progettazione, le soluzione e le tendenze ideata per le imprese e gli stabilimenti del settore balneare.
  • Il Superfaces: InOut ha consacrato un'area espositiva solo per i diversi tipi di rivestimenti e i materiali per l'architettura, l'interior e il design.
  • Il Greenscape che si avvicinerà a una "stanza all'aperto" che permetterà di visualizzare nuove soluzioni progettuali, d'arredo, corredo e paesaggio che comporranno i futuri spazi dell'accoglienza.

Uno dei padiglioni della fiera InOut di Rimini

Un padiglione della fiera InOut - Fonte: Italian Exhibition Group

Oltre l'opportunità di offrire quattro fiere diverse e proporre ambiti diversi, il tutto nello stesso luogo, InOut rappresenta l'occasione perfetta d'incontro tra buyers ed espositori. Un appuntamento da non perdere! Per prenotare uno spazio alla fiera InOut, basta chiedere un preventivo online.