ZodiacUn viaggo attraverso l’Italia, da nord a sud, per incontrare i propri clienti e mostrare loro in anteprima la nuova gamma di prodotti per il 2012. E’ questo lo spirito che anima la terza edizione del Road Show di Zodiac Pool Care– Europool Italia, azienda leader in Europa nelle soluzioni per le piscine.

Partito il 31 gennaio da Alessandria, il Road Show ha già fatto tappa nelle città di Padova, Pisa e Roma, mentre la tappa di Ancona è stata purtroppo annullata per il maltempo. Il tour si sposta quindi al sud, nelle città di Bari e Catania, per concludersi a Palermo all’inizio di marzo. Durante la giornata i partecipanti hanno la possibilità di vedere da vicino le nuove proposte Zodiac per il riscaldamento, il trattamento dell’acqua e la pulizia della piscina, confrontarsi con i tecnici e dirigenti aziendali per conoscere nel dettaglio i prodotti e vederli in azione in piscina, testandone la semplicità di utilizzo.


Tre sono i prodotti di punta per la nuova stagione presentati in anteprima nel corso delle 8 tappe del Road Show:

 

Zodiac- il robot intelligente Vortex™ 3 4WD, il primo a 4 ruote motrici che va a completare la gamma di robot elettrici VORTEX™, dotato delle migliori tecnologie per semplificare al massimo la pulizia delle piscine;
- l’innnovativo kit EasyConnect, la soluzione più rapida ed economica per installare una pompa di Calore, adatta per tutte le pompe di calore Zodiac® Power;
- il sistema AquaLink Tri, un sistema intelligente per il controllo a distanza che segna l’ingresso della domotica nel mondo della piscina.