L'azienda italiana Piscine Design ottiene il maggior numero di voti per il suo progetto di piscina 

Per premiare le realizzazioni dei costruttori di piscine, SCP Europe ha organizzato un concorso fotografico dedicato esclusivamente ai suoi clienti europei. Il concorso ha preso il via nel mese di ottobre 2019 e si è concluso a luglio 2020. 

Il concorso fotografico SCP Europe Mypoolandspa contest 2019-2020

Sul sito dedicato mypoolandspa-contest.com, i clienti professionisti di SCP Europe hanno avuto la possibilità di postare foto delle proprie realizzazioni di piscine e di votare per la loro piscina preferita. Sono stati presentati oltre 50 progetti, realizzati tra Portogallo, Francia, Italia e Germania. Il concorso premia oggi il progetto di piscina che ha ottenuto il maggior numero di voti dai venditori di piscine. 

I vincitori del concorso fotografico 

Il progetto che ha ottenuto più voti da parte dei professionisti è una piscina costruita dall'azienda Piscine Design di Vincenzo Mistretta. La società ha sede ad Alcamo, in provincia di Trapani.

La piscina è stata realizzata con pannelli in acciaio nervato Busatta, rivestiti in PVC Proflex grigio chiaro; la piscina è poi dotata di un sistema di filtrazione Superpool e di un impianto per il trattamento dell'acqua mediante elettrolisi salina. Viste le attuali condizioni eccezionali, il premio è stato consegnato a distanza a Vincenzo e alla moglie Federica dal direttore generale di SCP Italy, Marco Palmolungo, e dal direttore delle vendite, Massimiliano Lunari, in videoconferenza. 

Emozionati per il premio ricevuto, i vincitori hanno dichiarato: "Ogni giorno ci alziamo e andiamo al lavoro mettendo passione in quello che facciamo ed è questa passione che ci permette di raggiungere obiettivi così prestigiosi. Abbiamo fiducia nelle persone e nella qualità dei prodotti SCP. Questo ci dà la serenità di ottenere un risultato eccellente e, di conseguenza, la soddisfazione dei clienti. "

Scoprite il progetto vincitore nel video.

I vincitori mypoolandspa contest - SCP Europe