Piscina19, evento biennale

PISCINA sarà un appuntamento biennale. Negli anni pari Professione Acqua, organizzatore dell'evento, riproporrà il Convegno d'Autunno che si terrà, come di consueto, all'interno di hotel congressuali sparsi per la Penisola. Negli anni dispari ci sarà invece PISCINA che avrà come sede fissa il Palacongressi di Rimini.

Salotto tecnico del settore della piscina

PISCINA19, così si chiama la manifestazione di quest'anno, sarà il "salotto tecnico" del settore e si terrà il 3 e 4 dicembre. Al suo interno troveranno spazio 3 sale convegni che lavoreranno in contemporanea, un' ampia area expo costituita da oltre 50 desk, coffee point gratuita per tutti i presenti, bar-bistrot, ristorante (gratuito per i congressisti) e aree relax. La manifestazione occuperà complessivamente 5.000 mq. all'interno del Palacongressi di Rimini, uno dei più grandi, moderni e funzionali centri congressi d'Europa dotato, tra le altre cose, di un parcheggio sotterraneo, a disposizione gratis per i partecipanti all'evento. 

Le novità di PISCINA19

Le novità principali di PISCINA19 saranno, oltre alle dimensioni e all'aumentato numero di aziende espositrici, gli eventi "fuori salone" che si svolgeranno nelle serate del 2 e 3 dicembre. Novità ci saranno anche nei contenuti delle relazioni (il programma sarà pronto entro fine luglio) e nella platea dei visitatori che, oltre che da costruttori e manutentori, nella seconda giornata vedrà una maggior presenza anche di gestori e progettisti di piscine.

Un evento congressuale ad alto contenuto tecnico

Come detto, PISCINA19, che pare avere tutte le carte per poter diventare uno dei principali eventi del nostro settore, vuole essere principalmente un evento congressuale ad alto contenuto tecnico.

Iscrizione

Chi vorrà partecipare alle relazioni congressuali dovrà iscriversi attraverso il sito di Professione Acqua (le iscrizioni si apriranno in agosto). A chi invece volesse solo visitare l'area espositiva potrà accreditarsi direttamente sul posto nei giorni dell'evento. Tutti, congressisti e visitatori, avranno accesso alla sala workshop in cui le aziende presenti si alterneranno per presentare le proprie novità.

Le aziende interessate ad esporre a PISCINA19 devono affrettarsi: oltre l'80% degli spazi è stato già prenotato!