Prodotti e attrezzature

Copertura per piscine a facciata ribaltabile
La società francese Eureka, specializzata nella fabbricazione di coperture per piscine, aggiunge un nuovo prodotto al suo ampio catalogo: un sistema di facciata componibile. Quest'ultimo è costituito da pannelli sospesi, montati su rulli, che permettono di aprire e chiudere la copertura molto...
Colorante effimero per acqua
AQUAcouleur™ è il primo colorante temporaneo ed ipoallergénico per le acque di spas, piscine e fontane. È il Frutto di numerosi anni di ricerche del laboratorio francese GACHES CHIMICA in collaborazione con il servizio farmacologico del C.N.R.S. e l'aiuto di un medico in dermatologia.
Oli essentiali sottili
Gli oli essenziali contenuti in Velours di Spa dell’azienda francese Camylle sono stati solubilizzati in una soluzione d'alcool di cosmesi, rendendo così il prodotto volatile al 100% e dunque perfettamente adeguato all'uso nei spas e piscine poiché si evapora senza lasciare nessuna traccia.
Riempimento o regolazione del livello dell'acqua in totale tranquillità
NivOmatic è un regolatore di livello per qualsiasi tipo di piscina (installata o in costruzione, fuori terra o interrata), fornito in un kit completo per l'installazione amovibile all'esterno vasca (connessione al tubo di distribuzione), o fisso, in diverse possibili configurazioni.
Un tubo resistente alle aggressioni
Dai laboratori Hi-Fitt® nasce Barrierflex CDS®, un tubo innovativo spiralato per piscina e spa in grado di resistere alle aggressioni delle acque clorurate, causa primaria di un irreversibile deterioramento e rottura delle tubature.
Powerpac 3
PSA-gruppo ZODIAC presenta POWERPAC 3, un modello nuovissimo nella gamma POWERPAC.
Carabottino senza trave
Technics & Applications presenta un nuovo concetto di carabottino senza trave nell’ambito dell’installazione di una copertura a lame immersa in una nicchia.
EDENPAC 3D
La gamma Edenpac di PSA-groupe ZODIAC, in 2008, si arricchisce di un nuovissimo modello, “Edenpac 3D” “Ogni Stagioni”
Tuffo in un lago alpino !
Wild Musk di Flagpool permette di inserire qualsiasi piscina nel contesto ambientale dell’intorno, armonizzandola perfettamente con quanto la circonda. La piscina diventa così una parte della natura circostante, non caratterizzandosi più come un elemento estraneo, aggiunto improvvisamente dalla...
EDENPAC 3D
La gamma Edenpac di PSA-groupe ZODIAC, in 2008, si arricchisce di un nuovissimo modello, “Edenpac 3D” “Ogni Stagioni”
Esperienza multimediale
La nuova spa LSX 1000 di Master Spas si evolve a piacere verso un’esperienza multimediale sofisticata. Il modello propone uno spazio “salotto” ideale per il rilassamento e include, inoltre, una protezzione antibatterico Microban®, lampade a LED, cascate d’acqua e un sedile antistress...
La nuova PAR 56 COLOR TK PLUS®
La nuova PAR 56 COLOR TK PLUS è la versione evoluta della PAR 56 COLOR TK, con diversi miglioramenti sia a livello ottico (apertura fascio fino a 140°), sia a livello funzionale (9 colori fissi ed 8 giochi automatici).
La nuova PAR 56 Color TK Plus
100% Made in Italy, Teclumen presenta la nuova PAR 56 Color TK Plus® IP68, la versione aggiornata della PAR 56 Color TK...
 Una grande novità per grandi progetti
A. di Arcobaleno ha elaborato e realizzato il nuovo profilo high performance con sezione 240 mm per garantire coperture oltre i 30 m di campata nel pieno rispetto delle normative in vigore : Energy Plus.
La regina dei pulitori automatici
Aquatron è considerata l’azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di pulitori automatici per piscine.