Prodotti e attrezzature

Journey è la nuova spa rotonda con una capienza massima di  5 persone di Dimension One
Dimension One ha lanciato Journey, una nuova spa rotonda che con la sua zona di seduta libera, può accogliere fino a cinque persone.
FLAG presenta un nuovo rivestimento in PVC sembra più vero del mosaico naturale
Il produttore italiano FLAG, grazie al suo importante programma di ricerca & sviluppo, riesce sempre a proporre sul mercato internazionale delle novità originali. Anche alla Fiera di Barcellona ha infatti presentato Flagpool Mosaico, la sua nuova linea di rivestimenti per piscine.
La piscina bordo sfioro PROTEUS
Le piscine Proteus fondano il loro successo sulla famosa tecnologia Myrtha; struttura prefabbricata costituita da pannelli autoportanti in acciaio inox, laminati a caldo con un foglio di PVC rigido (processo brevettato Myrtha).
Piscine Pannelli MATRIX
Le piscine con pannelli distribuite da Interplast
Elettrolisi del sale
Concepito per piscine fino a 50 m3, MINISALT® produce un disinfettante potente ed efficace con l’elettrolisi dell’acqua salata. Non sono utili i disinfettanti chimici nel corso della stagione.
TOPWAVE
un rivestimento per coperture automatiche di sicurezza
Spa con bordo a sfioro
la spa circolare con bordo sfioro di LATHAM
Color Logic
il nuovo proiettore Hayward a Led
Astralpool estende la propria gamma di prodotti AP Signature
AstralPool offre 4 novità nel catalogo 2009 della propria gamma APSignature. Led Jelly è un proiettore integrato alla piscina altamente efficiente: con un rendimento elevato, la sua durata di vita è 100 volte superiore rispetto a quella delle lampadine comuni e si adatta a qualsiasi tipo di...
WEDDING-Cake
La copertura AquaGuard
La copertura AquaGuard, di cui Pool’s è distributore esclusivo in Italia, unisce i vantaggi di una copertura estiva e di una copertura invernale, garantendo il mantenimento della pulizia della piscina e, soprattutto, una reale sicurezza per i bambini. Il telo, avvolto sulla barra del meccanismo...
AstralPool presenta Victoria Dual Speed, la pompa per piscina due in uno, ecologica e al contempo economica
AstralPool lancia Victoria Dual Speed, una pompa a due velocità che adatta la circolazione dell’acqua ai reali bisogni della piscina. La selezione della velocità consente di regolare il flusso ed il tempo di lavoro dell’apparecchio, garantendo nel contempo un consumo di energia estremamente...
Nuova gamma di apparecchiature per elettrolisi ProMATIC ed EcoSALT di Monarch Pool Systems
Monarch Pool Systems, azienda leader specializzata nella produzione e distribuzione di apparecchiature per elettrolisi da 33 anni, ha lanciato quest'anno in Europa la sua nuova gamma di apparecchiature ProMATIC e EcoSALT.
Ocea produce protezioni per piscina a tapparelle trasparenti "à la carte"
Fra l'ampia gamma di colori disponibili, la linea Ocea del fabbricante belga Aqua Technology produce delle protezioni a lame trasparenti o translucide "à la carte" per piscine. Nello sforzo costante di ottimizzazione dei prodotti e innovazione tecnologica,
POOLDECK, copertura e terrazzo per piscine
La terrazza mobile per piscina POOLDECK, ultima innovazione e frutto della società francese Swim Protec che ha saputo prendere il meglio da tutte le soluzioni di copertura per piscina, levandone tutti i difetti!