Prodotti e attrezzature

Il primo dispositivo nuoto contro-corrente a batteria
Per tutte piscine, anche fuori di terra; senza trivellare o montaggio di cavi. Si può collocare in quasi tutte le parti della piscina. La batteria ha una autonomia di lavoro di 30 – 40 minuti; tempo di ricarica circa 4 ore. Un nuovo piacere per la vostra piscina.
Myrtha-RenovAction, come rinnovare le piscine private
Dopo anni d’utilizzo, per chi possiede una piscina nasce l’esigenza di un rinnovamento oltre che estetico anche strutturale.
Georg Fischer presenta una nuova generazione di valvole a membrana
I vantaggi di queste nuove valvole non sono solo in termini di sicurezza e di semplicità d’uso ma, soprattutto, in termini di efficienza, mediamente il 100% di portata in più.
Kawana amplia la sua gamma 2010
Kawana, distribuito da un anno in esclusiva in Europa dalla società Pool Technologie, offre già un’ampia scelta di cellule compatibili per elettrolizzatori del sale.
Polimpianti presenta AGS-COMPACT – con Solar Kit
Polimpianti integra la sua già vasta gamma di coperture isotermiche con un prodotto ad energia pulita. Si tratta di un sistema con spalla in acciaio verniciata a polvere e pannello foto-voltaico integrato; il motore interno 12V IP54 movimenta automaticamente l’ avvolgitore della copertura...
Poolsquad® 2G
Poolsquad 2gPool Technologie lancia Poolsquad® 2G, un potente disinfettante che agisce per elettrolisi dell’acqua salata. Questo prodotto, che integra le tecnologie esclusive Smart Power e Smart pH, controlla, mediante un sistema interamente autonomo, i due fondamenti del trattamento...
MODO presenta PZ-01, un nuovo pulsante elettronico
MODO è la divisione benessere di ASTREL s.r.l., azienda fondata nel 1987 in provincia di Gorizia, specializzata in progettazione e produzione di controlli elettronici su specifica per i principali costruttori mondiali di vasche con idromassaggio, bagni turchi e docce attrezzate.
Journey è la nuova spa rotonda con una capienza massima di  5 persone di Dimension One
Dimension One ha lanciato Journey, una nuova spa rotonda che con la sua zona di seduta libera, può accogliere fino a cinque persone.
FLAG presenta un nuovo rivestimento in PVC sembra più vero del mosaico naturale
Il produttore italiano FLAG, grazie al suo importante programma di ricerca & sviluppo, riesce sempre a proporre sul mercato internazionale delle novità originali. Anche alla Fiera di Barcellona ha infatti presentato Flagpool Mosaico, la sua nuova linea di rivestimenti per piscine.
La piscina bordo sfioro PROTEUS
Le piscine Proteus fondano il loro successo sulla famosa tecnologia Myrtha; struttura prefabbricata costituita da pannelli autoportanti in acciaio inox, laminati a caldo con un foglio di PVC rigido (processo brevettato Myrtha).
Piscine Pannelli MATRIX
Le piscine con pannelli distribuite da Interplast
Elettrolisi del sale
Concepito per piscine fino a 50 m3, MINISALT® produce un disinfettante potente ed efficace con l’elettrolisi dell’acqua salata. Non sono utili i disinfettanti chimici nel corso della stagione.
TOPWAVE
un rivestimento per coperture automatiche di sicurezza
Spa con bordo a sfioro
la spa circolare con bordo sfioro di LATHAM
Color Logic
il nuovo proiettore Hayward a Led