Prodotti e attrezzature

Coperture con doghe a prova di intemperie
Le doghe COVREX® offrono una resistenza comprovata alla grandine, all’invecchiamento, alle alte temperature e allo scolorimento, grazie alle giunzioni flessibili in poliuretano e alla presenza interna della schiuma (anziché essere cave).
Un software per il trattamento dell’acqua della piscina e della spa
La società Océdis ha sviluppato “Ocediciel”, un software che permette di realizzare in maniera rapida e semplice una diagnosi dettagliata del trattamento dell’acqua.
Diffusore di profumo a pompa
Il diffusore di profumo a pompa Tylö permette di godere di bagni aromatici, distendersi e rilassarsi completamente.
Nuova gamma UV TR2 di Triogen per piscine e spa residenziali
Triogen, lo specialista del trattamento UV dell’acqua sta per lanciare tre nuovi sistemi di disinfezione ultravioletta a bassa pressione per piccole vasche, spa, elementi acquatici e fontane.
Un robot per la pulizia della piscina speciale per hotel, campeggi e residence
Il robot di pulizia Chrono ECO 450 è stato progettato per tutti i professionisti che desiderano ottenere una pulizia impeccabile della loro piscina.
La qualità superiore della pietra naturale ricostituita
Specializzata nella produzione e nella commercializzazione di pavimentazioni in pietra naturale ricostituita, Fabistone è già un punto di riferimento nel mercato.
RENOLIT presenta una soluzione efficace ed economica per la ristrutturazione delle piscine
In caso di mancanza di impermeabilità della piscina, le membrane armate ALKORPLAN di RENOLIT sono una soluzione performante per la ristrutturazione delle piscine quando vengono rilevati i primi sintomi di perdita di impermeabilizzazione...
Quali novità a Centralplast?
Quest’anno, Centralplast ha creato nuove pagine internet con un design fresco, moderno e più accattivante.
Serie Lotus Spas: le spa europee di livello superiore
La serie Lotus Spas è una linea di spa portatili di alto livello prodotte da Vajda, gruppo europeo che vanta una tradizione lunga 15 anni di prodotti di alta qualità e innovazione nelle attrezzature per gli sport acquatici.
Scambio efficace da Pahlen
Pahlen propone Aqua Mex, uno scambiatore di calore che presenta un alloggiamento in polipropilene rinforzato in vetro non corrosivo e serpentine in titanio, garanzia di un’elevatissima efficienza.
Novità SOLAR-RIPP®: il Solarcontroller SRC2020SOLAR in formato mini
Sin dal 14 giugno 2011 la SOLAR-RIPP®, produttore tedesco specializzato in riscaldamenti ad energia solare per piscine, offre un nuovo dispositivo differenziale per regolare la temperatura dell’acqua: il Solarcontroller SRC2020SOLAR.
Un’innovativa tecnologia  di deumidificazione per la piscina
Microwell, Ltd., società di produzione e commercializzazione con oltre 7 anni di esperienza nel mercato, lancia la nuova serie di deumidificatori DRY per piscina, DRY 800 e DRY 1200, dalla linea elegante e i costi vantaggiosi.
Un collettore solare polimerico per ridurre i costi energetici
MAGEN Eco-Energy è leader mondiale nella produzione di sistemi solari.
iD4 nello spirito dei tempi
Aqua Dolce crede che per sviluppare il mercato europeo delle spa sia necessario offrire prodotti in grado di trasmettere i veri valori del wellness.
Saune e idromassaggi  finlandesi eco-compatibili
Ole Sten ha creato la società Spa Dealers su piccola scala nel 1981 e, negli ultimi anni, ha posto particolare accento sullo sviluppo e sul design dei propri prodotti.