Climexel

Climexel

 

 

PROCOPI propone, tra cinque grandi famiglie di prodotti, le pompe di calore CLIMEXEL, basate sulle tecnologie "Power Inverter" e "ZUBADAN".

 

A differenza delle pompe di calore On/Off per piscine, permettono di conservare quasi il 100% della loro potenza calorifica con una temperatura ambiente esterna che può raggiungere -15°C.

 

Le prestazioni sono elevate, sia per quanto concerne il livello sonoro a bassa velocità sia a livello di rendimento ottimizzato. Per poter soddisfare le esigenze di tutte le piscine, le potenze proposte nella gamma sono le più diverse.

 

Le nuove spa Thalao possono essere controllate sullo schermo tattile Spatouch e tramite la loro app bwa da telefono mobile o tablet. Sono dotate di condotti in acciaio inox orientabili rotativi e birotativi, aromaterapia, grazie al blower e, a titolo opzionale, di cromoterapia, una cascata e dell'aeroterapia MicroSilk (tramite effervescenza di microsfere di ossigeno). Disponibili in versioni da 2, 3 o 4 posti, con 1 o 2 lettini, sono proposte in sette colori di scocca e tre per il rivestimento in composito.

 

 

thalao spa

Thalao spa


 

Per quanto riguarda le coperture, EVODECK è un modello personalizzabile, conforme a NF P 90-308, proposto nella gamma Delta. Dispone di finecorsa regolabili e di un motore disinnescabile. In versione semi-manuale, è scalabile verso una soluzione motorizzata. 

 

La scatola di riduzione è integrata nella flangia, disponibile in più colori (elemento iniettato anticorrosione), proprio come il carter.

 

Nella versione motorizzata, la scatola di riduzione è recuperabile. Il motore disinnescabile funziona a una coppia di 250 Nm, con un motoriduttore ultrasilenzioso integrato nel terminale (tecnologia Aquamat).

 

 

 

 

evodeck

Evodeck

 


L'offerta nel suo insieme è raggruppata nel nuovo "Universo dei marchi", comprendente cinque famiglie di prodotti attorno a cinque grandi marchi: Aquareva, per la costruzione e i rinnovamenti; Delta, per la protezione e la sicurezza; Climexel, per il riscaldamento e la deumidificazione; Label Bleu, per il trattamento dell'acqua e la manutenzione; e Thalao per il benessere. Questi cinque marchi sono facilmente visibili nei negozi grazie al packaging e al logo e sono subito riconoscibili nel punto vendita. 

 

procopi