electrolyseur procopi

L’elettrolizatore EES della gamma Procopi Label blu gestisce in modo automatico e intelligente la quantità di sale di cui necessita la piscina, regolandolo in qualsiasi circostanza: balneazione intensa, forte calore, detriti, foglie, etc.
 
Sono proposte due versioni, EES e EES PRO, con un flusso di cloro differente per piscine da 80 m3 a 150 m3. Funzionano con una concentrazione di sale da 3 a 3,5 grammi per litro, e garantiscono la messa in sicurezza in caso di eccessiva concentrazione.
 
Lo schermo LCD con comandi digitali permette di visualizzare la percentuale di sale presente, il tasso di produzione di cloro, e di avviare la funzione "turbo" che prevede 6 programmi: 12 ore (default), 24 h, 36 h, 48 h, 60 h o 72 h. La produzione di cloro dipende dalla temperatura dell'acqua, dalla copertura automatica e dall'indicatore di flusso di filtraggio.
 
cellule electrolyseur Procopi

 

 

Gli elettrodi sono auto-pulenti, per inversione di polarità, e il loro stato è facilmente verificabile grazie alla loro struttura trasparente.

 

La cella può essere installata orizzontalmente o verticalmente, a "U" con una valvola di non ritorno.
 
Opzionalmente, è possibile aggiungere la pompa dosatrice di acido pH Clear, per una rimozione del calcare dagli elettrodi dopo il ciclo di filtraggio, così da ottimizzare la produzione di cloro e garantire agli elettrodi una maggiore durata.
 
Il dispositivo comprende la console dei comandi, la cella e i suoi elettrodi, pH Clear, un kit di raccordo, una sonda Redox e una sonda pH.