pompe VironLa gamma di pompe per piscina Viron di AstralPool è progettata per garantire una estrema versatilità d’uso ed il più lungo ciclo di vita possibile, ed è fabbricata con materiali di alta qualità e resistenza (acciaio inossidabile AISI 316, plastiche ad alta resistenza e giunture in silicone di alta qualità).


La pompa è in grado di regolare la velocità del motore e di variare la portata. Incorpora un temporizzatore che si attiva facilmente e permette di impostare 4 periodi di lavoro con differenti velocità per adattarli alle necessità della piscina e dei bagnanti. Il display a cristalli liquidi mostra chiaramente il settaggio della pompa.


pompe VironLa pompa offre tre velocità pre-programmate, che si possono selezionare semplicemente schiacciando un tasto sul display. La velocità della pompa si può regolare per ottimizzare il flusso d’acqua adattandosi al volume della piscina, al tipo di pulitore ed all’ambiente in cui è inserita la piscina.


La pompa Viron è silenziosa. Il livello sonoro è inferiore al 75% rispetto ad una pompa ad una velocità unica e non è percebibile dall’orecchio umano.


Utilizzando una pompa VIRON l’energia consumata è dell’85% inferiore rispetto all’energia necessaria per il funzionamento di una pompa convenzionale, riuducendo le emissioni e permettendo un risparmio di circa 900€ anno.

 


 

pompe VironLa gamma Viron di AstralPool si compone di due modfelli:

la pompa Viron P320 e la pompa Viron P600.

 

Il modello Viron P320 è ideale per piscine residenziali di media misura. Offre una portata sufficiente per realizzare un contro-lavaggio con filtro a sabbia fino a 800mm o 30” di diametro.

 

Il modello Viron P600, è una pompa con portata di 600 litri per minuto. E’ ideale per piscine di grandi dimensioni, dotate di molteplici giochi d’acqua, fontane o sistemi di pulizia integrati.