LUMIPLUS d'astralpoolAstralPool presenta la gamma LumiPlus PAR56 RGB 1.11 Wireless che, ai vantaggi delle lampadine a led ad alta potenza già presenti nel mercato, aggiunge due innovazioni supplementari.

 

 

télécommande LumiplusLa lampadina 1.11 RGB a Led Wireless include un ricevitore che funge da modulatore, guidato direttamente dal telecomando. Il telecomando senza fili è dotato di rilevatore di movimento e ha una portata di 5 metri.

 

Ergonomico e facile da utilizzare, agisce sulla selezione dei 12 colori e delle 8 sequenze, semplicemente intervenendo sul sensore.

 

L’utilizzo tradizionale rimane possibile con i pulsanti del telecomando. La lampadina ha una durata di vita di 100.000 ore, garantisce un’illuminazione di 1100 lumen, un angolo di diffusione di 100° e ha un consumo di soli 37 watt.

 

Per beneficiare di questi vantaggi,è sufficiente sostituire le vecchie lampadine con le nuove a Led, senza procedere a ulteriori installazioni. I costi di installazione sono ridotti del 50% rispetto agli impianti tradizionali. Di fabbricazione europea, la lampadina è garantita 3 anni.