www.eurospapoolnews.com http://www.eurospapoolnews.com PRINT FORWARD PDF
FLUVO SCHMALENBERGER GMBH CO Nuoto controcorrente Rondo e doccia a cascata Cobra

Gli apparecchi per nuoto controcorrente Fluvo® Rondo e Rondo NT sono famosi perché in grado di riprodurre la potenza stimolante dei torrenti.


Dopo la versione ABS e quella in acciaio inox spazzolato, il marchio propone ora la parte anteriore dell'impianto per il nuoto controcorrente in acciaio inox 316Ti lucido. Il lato luminoso valorizza ancora di più la piscina.


Con la sua portata di 60 m3/ora regolabile, l’effetto sarà pienamente stimolante, massaggiante e rilassante per tutto il corpo. Il sistema permette di ottenere un flusso tranquillo o l’effetto fiume impetuoso, a seconda che si desideri allenarsi con una certa intensità oppure rilassarsi, effettuando tranquillamente qualche movimento.


L’intensità della corrente si regola molto facilmente ed è possibile vivacizzarla aggiungendo delle bolle d’aria. Il funzionamento senza fili dell’impianto controcorrente (versione NT) non è solo molto piacevole e affidabile, ma permette anche di utilizzare altri elementi come l'idromassaggio e la doccia a cascata (opzione WK Vario).

 

La doccia a cascata Cobra del marchio Fluvo®, in acciaio inox spazzolato 316Ti, è ora disponibile in tre dimensioni, da 40, 60 e 80 cm, e si adatta quindi a ogni vasca di piscina.


Riproducendo perfettamente l’effetto cascata, questa doccia dalle forme arrotondate è dotata di un’ampia apertura che produce uno spesso strato d’acqua molto uniforme fino alla superficie della vasca, con una portata regolabile fino a 700 l/mn, per offrire un effetto stimolante, massaggiante o rilassante.




- EUROSPAPOOLNEWS.COM

Desidero:
essere contattato ricevere una documentazione completa conoscere le vostre tariffe

Società :
Cognome :
Vostro email* : *
Vostro n° di telefono :
Codice di sicurezza * :

* I campi obbligatori



©2024 Publi-info IMC - Unauthorized reproduction is forbidden
To be featured in this section, contact us