www.eurospapoolnews.com http://www.eurospapoolnews.com PRINT FORWARD PDF
POLIMPIANTI POLIMPIANTI ha :

FARO A LED PAR56 ECOPROOF


L’installazione delle lampade PAR56 ECOPROOF SeaMAID, con nuova tecnologia a tenuta stagna (corpo lampada saldato all’ottica) non è mai stata così facile. Questa innovazione mondiale offre dei vantaggi per le costruzioni, i rinnovi e le sostituzioni.
 

Per fissare questa nuova lampada alla corona del proiettore è  sufficienteavvitare gli appositi fermi forniti. Ciò permette un risparmio di manodopera e di materiale, grazie anche a:
  -    eliminazione della parte posteriore
  -    eliminazione del giunto
  -    eliminazione del pressacavo
  -    riduzione del numero di viti in acciaio inox


Su piscine già esistenti è possibile installare la lampada senza obbligatoriamente sostituire le nicchie poiché il sistema di fissaggio di ECOPROOF costituita da 3 linguette metalliche regolabili rende la soluzione universale
 
La taglia universale della lampada PAR56 ECOPROOF la rende compatibile con tutti i modelli di  nicchie esistenti.

La lampada PAR56 ECOPROOF Viene realizzata per iniezione di policarbonato che gli conferisce un’alta resistenza agli shock, al calore ed alle aggressioni chimiche dei prodotti per il trattamento dell’acqua. I due terminali a vite incastrati nella materia plastica assicurano una grande solidità al collegamento del cavo d’alimentazione 12 Volts.
L’ottica, fissata con una saldatura a frizione, è stata specialmente sviluppata per l’illuminazione acquatica per permettere di ottenere una ripartizione omogenea della luce, armoniosa e non accecante per i bagnanti. Sviluppo del corpo lampada con modifica ai connettori per permettere anche un isolamento con resina, calotta posteriore con speciale profilo per la saldatura ad alta frequenza.

seamaid

La fonte luminosa composta da LED permette di realizzare numerose economie tanto per l’utente (risparmi d’energia) che per il professionista, in occasione della costruzione della piscina.

Disponibile in 6 versioni, 2 ad illuminazione bianca e 4 ad illuminazione RGB (di cui 2 modelli RGB, grazie a LED più potenti, hanno una maggiore potenza di Watt e quantità di lumens).

 

Saperne di più, CLICCA QUI




- EUROSPAPOOLNEWS.COM

Desidero:
essere contattato ricevere una documentazione completa conoscere le vostre tariffe

Società :
Cognome :
Vostro email* : *
Vostro n° di telefono :
Codice di sicurezza * :

* I campi obbligatori



©2024 Publi-info IMC - Unauthorized reproduction is forbidden
To be featured in this section, contact us