www.eurospapoolnews.com http://www.eurospapoolnews.com PRINT FORWARD PDF
BIANCOPURO

 

Si tratta un sistema innovativo di trattamento dell’acqua delle piscine, basato su una miscela di sali di magnesio benefici per la pelle che garantisce una qualità cristallina e pura dell’acqua.


Gli studi hanno dimostrato che l’assorbimento di questo importante minerale attraverso la pelle è uno dei modi più efficaci per mantenere l’equilibrio del corpo. 

 

I benefici di BiancoPuro sono molteplici; garantisce un’acqua limpida senza l’aggiunta di additivi chimici tradizionali, promuove l’energia e una sensazione di benessere e relax. Ha proprietà benefiche sulle articolazioni ed un’azione purificante sulla pelle.


Il sistema funziona grazie a tre componenti: la miscela di Sali minerali a base di magnesio, carica filtrante costituita al 100% di cristalli di vetro a doppia granulometria e infine MineralChlor sistema di sanificazione in grado di lavorare a  bassa concentrazione.

 

MineralChlor è di facile installazione e manutenzione. 

 

È un  prodotto con brevetto mondiale e distribuito in esclusiva da C.P.A. s.r.l. per l’Italia e alcuni paesi del sud Europa.

 

biancopuro

 

www.cpa-piscine.it - [email protected]




- EUROSPAPOOLNEWS.COM

Desidero:
essere contattato ricevere una documentazione completa conoscere le vostre tariffe

Società :
Cognome :
Vostro email* : *
Vostro n° di telefono :
Codice di sicurezza * :

* I campi obbligatori



©2024 Publi-info IMC - Unauthorized reproduction is forbidden
To be featured in this section, contact us