www.eurospapoolnews.com http://www.eurospapoolnews.com PRINT FORWARD PDF
POLIMPIANTI FARI A LED PER PISCINE

FARI A LED PER PISCINE

FARI A LED PER PISCINE ESISTENTI, le nostre lampade a LED PAR 56 sono standard e possono sostituire tutte le lampade PAR 56 esistenti, indipendentemente dalla marca della faro.

FARI A LED PER PISCINE DA REALIZZARE: un cavo con sezione 2 x 1.5 mm basta per realizzare l'installazione elettrica tra il trasformatore e la lampada con un guadagno economico importante a fronte del prezzo della lampada. “Polight” permette di utilizzare dei trasformatori toroidali più piccoli quindi meno costosi e che consumano meno.
Molto facile da installare ed utilizzare, “Polight” è praticamente indistruttibile (ABS e Policarbonato). La lente esterna saldata ad ultrasuoni garantisce una perfetta tenuta stagna.

FARO A LED PAR56 “POLIGHT”: A LUCE BIANCA O A COLORI RGB
Le lampade PAR56 Seamaid sono compatibili su nicchie PAR56 esistenti.
Guscio in ABS con terminale a vite modellato nel corpo.
Lente in policarbonato saldata agli ultrasuoni.

NOVITA' 2015: Sviluppo del corpo lampada con modifica ai connettori per permettere anche un isolamento con resina, calotta posteriore con speciale profilo per la saldatura ad alta frequenza.

Disponibile in sei versioni, 2 ad illuminazione bianca e 4 ad illuminazione RGB.

Novità 2015: introdotta sul mercato una nuova generazione della versione a colori, grazie a LED più potenti, una maggiore potenza di Watt e quantità di lumens.

 

Conformi al nuovo Regolamento UE 1194/2012 sui requisiti di progettazione ecocompatibile per LED e per le lampade direzionali. Questo nuovo regolamento è altresì da considerarsi complementare al Regolamento UE 874/2012 relativo all'etichettatura energetica delle lampade.

www.polimpianti.it           [email protected]

 




- EUROSPAPOOLNEWS.COM

Desidero:
essere contattato ricevere una documentazione completa conoscere le vostre tariffe

Società :
Cognome :
Vostro email* : *
Vostro n° di telefono :
Codice di sicurezza * :

* I campi obbligatori



©2024 Publi-info IMC - Unauthorized reproduction is forbidden
To be featured in this section, contact us