www.eurospapoolnews.com http://www.eurospapoolnews.com PRINT FORWARD PDF
MONDIAL PISCINE Un concetto semplice, rapido e robusto

UN CONCETTO SEMPLICE, RAPIDO E ROBUSTO

Il concetto della società francese Mondiale Piscine si basa su un sistema di pannelli di contenimento, costruiti con materiali plastici compositi in polipropylene (riempiti di cemento). È stato sviluppato dal nostro ufficio studi , ed è uno dei unici metodi sul mercato ad avere ottenuto un parere tecnico favorevole del CSTB (Centro Scientifico delle Tecniche della construzione). Offriamo così una garanzia decennale fabbricante sulla nostra struttura. Rispondiamo anche alla norma BAEL (cemento armato agli stati limite).

I nostri pannelli misurano 1.20m o 1.50m di altezza, per 1m di larghezza e 15cm di spessore e pesano soltanto 14kg. Sono iniettati su una pressa di 1800 tonnellate. Completamente modulari, permettono di realizzare sia fossa ad immersione che fondo piatto.


Un sistema di rinforzo verticale con ripresa sulla rete saldata in fondo di piscina ed un rinforzo orizzontale nella parte alta danno solidità a questa struttura monoblocco. Basta solo uno scavo di 20cm attorno alla piscina.

Lassemblaggio dei pannelli è facilitato da un sistema di guida specialmente sviluppato. Un sistema di scivoli rapido da porre permette di realizzare una doppia incatenatura periferica e sistemare i bordi prima della colmata.


Gli accessori vari sono riuniti in fabbrica e consegnati già sistemati sui pannelli di contenimento. Le scale sono modulari e costruiti in cemento armato. Tutta la struttura della piscina è così totalmente monoblocco.




- EUROSPAPOOLNEWS.COM

Desidero:
essere contattato ricevere una documentazione completa conoscere le vostre tariffe

Società :
Cognome :
Vostro email* : *
Vostro n° di telefono :
Codice di sicurezza * :

* I campi obbligatori



©2024 Publi-info IMC - Unauthorized reproduction is forbidden
To be featured in this section, contact us