www.eurospapoolnews.com http://www.eurospapoolnews.com PRINT FORWARD PDF
TECHNICS AND APPLICATIONS / T&A Group Coprire la piscina o la spa in tutta tranquillità

T&A produce diversi modelli di coperture automatiche a tapparella per piscine, conformi alla normativa NF P 90-308.

  AquaTop è disponibile in diversi modelli fuori dal suolo, immerso o con una struttura dedicata (integrata a muro, fondale, scale,…). Adatto si alle piscine nuove sia a quelle in fase di rinnovamento, questa tapparella è provvista di un sistema di fine corsa automatico. Le lamine in policarbonato sono disponibili in diversi colori: bianco, grigio, blu, traslucido e la versione solare. Questo modello può essere combinato con l’innovativo CoverWash, per la pulizia delle lamine e degli interstizi della copertura (solo il modello AquaTop), grazie alla rampa di diffusione con condotte ad alta pressione. Il sistema si attiva automaticamente ogni volta che si svolge o avvolge la copertura.

  ● Top’Moov è una versione mobile e fuori dal suolo della copertura AquaTop. Questo sistema è particolarmente adatto alle piscine non rettangolari. Il meccanismo di avvolgimento, inoltre, può essere dislocato dietro alla piscina, quando la copertura è aperta, così da lasciare una superfice d’acqua più ampia. Il motore è a bassa tensione, con alimentazione fotovoltaica.

  ● Per non tralasciare l’estetica della copertura, il produttore ha inoltre lanciato una lamina in policarbonato che assomiglia all’alluminio. La condensa è meno visibile e le lamine restano più pulite, grazie alla limitata formazione di alghe.

  ● T&A offre coperture anche per le spa, con SpaFlex, che copre sia spa integrate sia per spa-piscina, senza sforzi, è sufficiente azionare una chiave. Il meccanismo a motore idraulico viene discretamente integrato in una nicchia o sulla terrazza. La copertura si svolge in maniera semplice tra due guide dislocate sulla terrazza. La copertura è automatica e copre la spa in meno di 20 secondi. La copertura funge anche da isolante, grazie a uno strato in schiuma PE.

 

 

[email protected]            www.t-and-a.be

 

 




- EUROSPAPOOLNEWS.COM

Desidero:
essere contattato ricevere una documentazione completa conoscere le vostre tariffe

Società :
Cognome :
Vostro email* : *
Vostro n° di telefono :
Codice di sicurezza * :

* I campi obbligatori



©2024 Publi-info IMC - Unauthorized reproduction is forbidden
To be featured in this section, contact us