www.eurospapoolnews.com http://www.eurospapoolnews.com PRINT FORWARD PDF
WATER FARM / DNAMIK TOTAL-JET

Waterfarm  presenta Total-jet, il primo idromassaggio dinamico tecnologicamente innovativo.

 

Water Farm S.r.l. si distacca dal pensiero comune di benessere e relax partendo dalla volontà di proporre innovazione tecnologica nel settore delle piscine, progettando e producendo prodotti ad alto contenuto tecnologico che rappresentano l’effettiva e reale innovazione all’interno del mondo delle piscine e vasche idromassaggio.

Con la linea DNAMIK, water farm lancia sul mercato il primo idromassaggio aria-acqua DINAMICO.

 

DNAMIK TOTAL-JET è una macchina in grado di garantire all’utilizzatore un massaggio continuo programmato e controllato su tutta la superfice della schiena stando comodamente seduto.

 

Tutto questo grazie ad un sistema di movimentazione innovativo composto dalle componenti meccatroniche più moderne in commercio in grado di lavorare in continuo completamente immerse in acqua.

 

Il movimento del innovativo idromassaggio avviene grazie ad un motore a bassa tensione, gestito e comandato da una scheda elettronica grazie ad un software studiato ad hoc in grado  di offrire infinite personalizzazioni del massaggio, decidendo quali programmi specifici dovrà effettuare Dnamik total-jet, definendo la potenza del getto in funzione del programma e della posizione in cui si trova il getto massaggiante ,fermando  il movimento nella posizione preferita ogni qualvolta si voglia.

 

Tutte le sue componenti sono realizzate in acciaio inossidabile AISI 316 e PVC, materiali resistenti all’acqua, alla corrosione e alla formazione di calcare,  facendo cosi fronte a tutte le problematiche di degrado dei materiali causate dalla costante immersione in acque trattate e non trattate.

 

Cosi anche per lo schienale di finitura realizzato in morbido silicone ipoallergenico, il quale è possibile ordinare in tutte le colorazioni secondo la scala RAL.

 

L’utilizzo di componenti meccatroniche altamente innovative  consente  di monitorare costantemente il loro lavoro e di rilevare dati e parametri utili per ottenere sempre le migliori prestazioni dal prodotto, facendo fronte  alle possibili problematiche dovute alle diverse condizioni dell’ambiente ove verrà installato Dnamik total-jet.

 

Dnamik Total-jet  è stato pensato e studiato per ridurre al minimo tutte le problematiche d’installazione e manutenzione.

 

Dnamik Total-Jet rende cosi la sua installazione, la sua manutenzione, la sua versatilità e l’effettiva efficacia del suo innovativo massaggio alla portata di tutti.

 

Grazie alla linea DNAMIK, si ha la possibilità di vedere realizzate le più disparate richieste del cliente finale, studiando e progettando  prodotti Unici al fine di rendere ancor più personale il prodotto finale agli occhi dell’utente stesso.

 

[email protected]

www.dnamik.com




- EUROSPAPOOLNEWS.COM

Desidero:
essere contattato ricevere una documentazione completa conoscere le vostre tariffe

Società :
Cognome :
Vostro email* : *
Vostro n° di telefono :
Codice di sicurezza * :

* I campi obbligatori



©2024 Publi-info IMC - Unauthorized reproduction is forbidden
To be featured in this section, contact us