www.eurospapoolnews.com http://www.eurospapoolnews.com PRINT FORWARD PDF
POLIMPIANTI Novità Dolphin by Polimpianti

La bellezza di una piscina dipende molto anche dalla sua pulizia. E se il sistema di filtrazione ci assicura un’acqua igienicamente perfetta, l’utilizzo di un pulitore automatico ci permette di avere fondo e pareti sempre perfettamente puliti, senza sassolini, sabbia, alghe o foglie. Polimpianti, distributrice ufficiale per l’Italia della gamma Dolphin by Maytronics, propone le novità 2013 che assicurano una regolare spazzolatura del fondo e delle pareti e l’aspirazione di ogni forma di sporcizia. Il tutto in modo completamente automatico, senza bisogno di installazione e manutenzione.

Dolphin Hybrid RS1

Raccomandato per piscine fino a 8 metri di lunghezza, è l’unico pulitore idraulico che offre una spazzola rotante attiva e un sistema di scansione sistematico della piscina in grado di pulirne l’intera superficie. È dotato di un sistema di trasmissione che permette di manovrarlo in modo ottimale rendendo economico e semplice l’utilizzo e la manutenzione. Utilizza il flusso d’acqua per generare l’energia necessaria al suo funzionamento.

Dolphin Supreme M3

Raccomandato per piscine lunghe fino a 10 metri, è adatto a pulire il fondo e gli angoli permettendo un risparmio di energia e di acqua. Il suo impiego previene la proliferazione di alghe e batteri perché spazzola, strofina, aspira e filtra l’intera superficie. È completamente autonomo e non comporta il collegamento alla pompa della piscina; un filtro a cartuccia incorporato trattene ogni forma di sporcizia.

Dolphin Explorer

Raccomandato per piscine lunghe fino a 12m, pulisce fondo, pareti e linea battente acqua.

Le esclusive caratteristiche avanzate di Dolphin Explorer permettono di garantire ad ogni ciclo di lavoro, pulizia, efficienza e affidabilità. Lo speciale sistema di scansione CleverClean garantisce la completa copertura di ogni tipo di piscina, incluse le piscine di forma irregolare e con ostacoli. È caratterizzato da un sistema multi-filtro brevettato, accessibile dall’alto, di facile manutenzione

Dolphin WAVE 50

Ideale per piscine fino a 15 mt. pulisce fondo, pareti e linea battente acqua. I software avanzati permettono un’efficiente pulizia e ottimizzano la copertura totale della piscina. Dotato di un grande sacchetto filtro che setaccia sporco e detriti, e dello snodo che previene l’attorcigliamento del cavo. Adatto alle piscine con accesso a spiaggia, evita gli ostacoli, e si spegne in automatico alla fine del ciclo di pulizia.

Dolphin WAVE 100

Pulizia ad alta efficacia per le piscine fino a 25 mt. Il sacco filtro ad alta capacità assicura una scansione completa, uno spazzolamento e una filtrazione di grande efficienza. Il sistema giroscopico avanzato assicura una scansione accurata per la pulizia sistematica di fondo, pareti e linea di galleggiamento. Completamente automatico con la regolazione di alcuni parametri opzionali, come ad esempio il ritardo di partenza, si adatta alle esigenze di qualsiasi piscina, ed assicura uso e manutenzione semplici e convenienti.




- EUROSPAPOOLNEWS.COM

Desidero:
essere contattato ricevere una documentazione completa conoscere le vostre tariffe

Società :
Cognome :
Vostro email* : *
Vostro n° di telefono :
Codice di sicurezza * :

* I campi obbligatori



©2024 Publi-info IMC - Unauthorized reproduction is forbidden
To be featured in this section, contact us