www.eurospapoolnews.com http://www.eurospapoolnews.com PRINT FORWARD PDF
POLIMPIANTI FARI A LED PER PISCINE

Secondo Polimpianti disporre della migliore illuminazione, oltre che particolarmente scenografico, è un fatto di sicurezza e di funzionalità. Una corretta illuminazione ha però comportato fino ad ora un consumo e un costo di gestione elevato.


L’utilizzo dei moderni proiettori a LED permette di ottenere tutta la luce che si desidera, ma con consumi bassissimi e una durata del corpo illuminante ben superiore a quello tradizionale. Polimpianti mette a disposizione diverse soluzioni per l’illuminazione.

 

Tra queste, i proiettori PAR56 sono adatti sia in nuove costruzioni, sia per sostituire i proiettori nelle piscine già esistenti. Realizzate in ABS e Policarbonato e dotati di lente esterna saldata ad ultrasuoni, sono disponibili sia con luce bianca sia RGB con e senza telecomando. Non meno pratico il faro piatto universale a LED senza nicchia, compatibile con qualsiasi tipo di struttura e adatto per essere avvitato a un passante a muro con attacco da 1,5”. È disponibile anch’esso nelle varianti con luce bianca RGB con e senza telecomando.


La gamma dei fari Polimpianti si completa con i miniproiettori, i fari per piscina fuori terra, i lampioncini a LED e i proiettori in acciaio inox AISI 316 per l’illuminazione del giardino intorno alla piscina o installabile come proiettore sommerso per piscine e fontane.

 

 

www.polimpianti.it

[email protected]




- EUROSPAPOOLNEWS.COM

Desidero:
essere contattato ricevere una documentazione completa conoscere le vostre tariffe

Società :
Cognome :
Vostro email* : *
Vostro n° di telefono :
Codice di sicurezza * :

* I campi obbligatori



©2024 Publi-info IMC - Unauthorized reproduction is forbidden
To be featured in this section, contact us