www.eurospapoolnews.com http://www.eurospapoolnews.com PRINT FORWARD PDF
POLIMPIANTI Nuova centralina elettronica

Polimpianti, uno dei leader nella produzione di coperture e sistemi di avvolgimento per piscine, ha recentemente introdotto una nuova “CENTRALINA di comando” da utilizzare per la movimentazione delle coperture a profili rigidi Aquamatic e dei sistemi di avvolgimento, (modello Rollmatic, Multimatic e Aquacover) per copertura isotermiche per impianti natatori e parchi acquatici . Questa centralina semplificata, con comando a chiave, è in grado di gestire la movimentazione della copertura con gestione di fine corsa in apertura/chiusura ed è utilizzabile con il motoriduttore compatto esterno in vano asciutto, oppure con il motoriduttore interno all’albero di avvolgimento, IP68.

 

I principali vantaggi di questo tipo di centralina sono legati alla semplicità d’uso ed ad un contenimento dei costi senza pregiudicarne la qualità del sistema.

 

Il telecomando per l’azionamento a distanza, la gestione del controllore di livello e la predisposizione per controllare un eventuale cloratore a sale presente nell’impianto, sono optional che è possibile aggiungere alla centralina per potenziarne l’utilizzo.

 

 




- EUROSPAPOOLNEWS.COM

Desidero:
essere contattato ricevere una documentazione completa conoscere le vostre tariffe

Società :
Cognome :
Vostro email* : *
Vostro n° di telefono :
Codice di sicurezza * :

* I campi obbligatori



©2024 Publi-info IMC - Unauthorized reproduction is forbidden
To be featured in this section, contact us