www.eurospapoolnews.com http://www.eurospapoolnews.com PRINT FORWARD PDF
HYDRA SYSTEME - GROUPE NEXTPOOL ODYSSEE

Hydra SystemeHYDRA SYSTEME lancia un nuovo concept di copertura fuori terra scorrevole:

 

ODYSSEE, copertura a spostamento motorizzato interamente autonoma e senza guida di scorrimento, in grado di coprire le forme libere della vasca. Una guida di scorrimento può tuttavia rendersi necessaria in caso di pendenze o bordo arrotondato.

 

Dotata di motore elettrico che aziona il meccanismo di spostamento della copertura, offre un ottimale confort dal momento che è sufficiente girare una chiave per spostare l’insieme e liberare lo spazio attorno alla vasca.

 

Grazie alla struttura ultrarigida e alla sincronizzazione delle ruote, la copertura avanza e indietreggia parallelamente all’asse della vasca. Questa soluzione non necessita quindi dell’installazione di guide di scorrimento che possono rovinare visivamente il bordo della piscina.

 

Dotata di un pannello solare a elevatissima performance che alimenta il sistema di spostamento della tapparella e il motore tubolare della copertura, ODYSSEE funziona senza cavo di alimentazione né terminale di ricarica: l’estetica della vasca è quindi mantenuta.

 

Semplice da montare, viene consegnata pre-assemblata e collegata per un’installazione ottimale in tempi record. Le doghe sono di qualità NF, marchio di garanzia di sicurezza.




- EUROSPAPOOLNEWS.COM

Desidero:
essere contattato ricevere una documentazione completa conoscere le vostre tariffe

Società :
Cognome :
Vostro email* : *
Vostro n° di telefono :
Codice di sicurezza * :

* I campi obbligatori



©2024 Publi-info IMC - Unauthorized reproduction is forbidden
To be featured in this section, contact us