PMP Technologies vanta più di 30 anni di esperienza nel mercato delle piscine ed è interessata ad espandere la propria presenza in Europa. I nostri prodotti sono noti per l’innovazione, la loro elevata qualità, l’affidabilità e la concorrenzialità nei prezzi. Siamo quindi alla ricerca di alcuni distributori selezionati che promuovano prodotti di alta qualità e che siano interessati ad una collaborazione a lungo termine con i propri fornitori. I nostri Distributori si impegnano attivamente per innovare il mercato e rafforzare la consapevolezza del cliente.
Generatori di clorina naturale AquaBlue
I generatori di clorina AquaBlue sono progettati per piscine con un volume da sessanta a duecento metri cubi di acqua, con caratteristiche di superclorinazione, autopulenti e dotate di controllo delle uscite.
AquaBlue Light
AquaBlue Light è un clorinatore plug and play adatto a piscine ed idromassaggi fino a cinquanta metri cubi di volume. Garantisce il minore livello di sale sul mercato, con 2,5 kg di sale per metro cubo, ed è autopulente. Il suo design unico lo rende il prodotto ideale per piscine interrate e sopraterra e garantisce una disinfezione ottimale e la massima semplicità di utilizzo. Il prezzo di mercato è estremamente vantaggioso.
AquaFill
Sistema automatico di controllo del livello della piscina, permette ai proprietari e alle aziende di manutenzione piscine di mantenere un adeguato livello della piscina, in particolare in zone dove c'è scarsità d’acqua.
Minerali del Mar Morto
Per la salute e la bellezza, un prodotto dalla formulazione unica da utilizzare in piccole piscine o idromassaggi insieme ad AquaBlue Light.