5 anni specialista  e costantemente l'innovazione 

L'azienda francese CCEI, da 45 anni specialista in impianti elettrici per piscine, persegue costantemente l'innovazione e, ogni anno, porta sul mercato italiano nuove soluzioni per la piscina. Soluzioni che puntano sempre a soddisfare le esigenze dei consumatori seguendo le tendenze del mercato locale.

Le gamme principali di prodotti

Nel 2019, le sue 3 gamme principali di prodotti - quadri elettrici, apparecchiature per il trattamento dell'acqua e illuminazione a LED - continueranno a essere distribuite in Italia.

I suoi quadri elettrici vengono distribuiti qui da 15 anni, in particolare l'innovativa soluzione Meteor. Questo quadro di ultima generazione rappresenta una soluzione completa ed economica per gestire efficacemente le piscine.

CCEI Meteor

Meteor

D'altra parte, con i dispositivi intelligenti di elettrolisi salina, l'azienda mette a disposizione anche la sua competenza in materia di trattamento dell'acqua.

I suoi dispositivi consentono la produzione di cloro in base alla temperatura dell'acqua, evitando problemi di clorazione eccessiva. Tra i più venduti, i modelli Limpido XC per piscine da 60 a 160 m3 e Zelia ZLT per piscine più piccole (da 10 a 75 m3) saranno esposti al salone ForumPiscine insieme alle altre gamme.


Limpido X

Infine, pioniere in materia di illuminazione a LED delle piscine, CCEI continua a innovare anche quest'anno con una nuova generazione di proiettori 1,5 volte più potenti delle versioni attuali.

Con un'intensità luminosa di 1.200 lm, non sono da meno rispetto ad alcuni proiettori di grandi dimensioni. La loro illuminazione monocromatica è regolabile (compatibile con il dimmer) a 4 livelli di potenza, mentre la versione multicolore si avvale della tecnologia RGBW.

Gli altri prodotti della gamma di proiettori a LED di CCEI vengono proposti da SCP Italy da oltre 5 anni.

CCEI mini-brio

mini-brio