La nuova gamma di pompe di calore MASTER - INVERTER

Un sistema di regolazione automatica della potenza

POLYTROPIC ci presenta la sua nuova pompa di calore MASTER - INVERTER, con fluido R32 e livelli sonori estremamente bassi. Si differenzia dalle pompe di calore Inverter concorrenti per la sua regolazione automatica della potenza in funzione della temperatura dell'acqua, ma anche in funzione della temperatura ambiente.

Questo sistema esclusivo consente di ridurre il consumo energetico dell'apparecchio e, quindi,di garantire un COP elevato per tutta la stagione balneare, pur rimanendo silenzioso per la maggior parte del tempo.

3 modalità di funzionamento

L'utente può scegliere tra 3 modalità di funzionamento in base alla situazione: BOOST, (da 85% a 100%) della potenza, SMART, in cui la potenza e il livello sonoro si regolano automaticamente in funzione della temperatura esterna e dell'acqua, ed ECO-Silence, che privilegia COP e livello sonoro favorendo il risparmio energetico.

Per garantire queste prestazioni, la pompa di calore è dotata di una valvola termostatica elettronica, uno scambiatore a spirale in titanio, un compressore 2D Full DC Inverter e un evaporatore con trattamenti "blue fins".

Può operare a partire da -15°C grazie al suo sistema esclusivo "Bassa temperatura" che la protegge dal gelo ed è dotata di uno sbrinamento rapido per inversione di ciclo.

L'étendue de la gamme

È inoltre compatibile con il sistema collegato di controllo e gestione remota Polyconnect.

Sono disponibili sette modelli in base alle dimensioni della piscina da riscaldare: dalla Master-Inverter XS alla Master-Inverter L+.

Le pompe di calore Polytropic sono garantite 3 o 5 anni con intervento di un tecnico in loco, a seconda delle condizioni.