Il nuovissimo pulitore per piscina Dolphin M600 è stato progettato per ottenere massime prestazioni di pulizia, un'elevata maneggevolezza e un utilizzo semplice che non richieda interventi di alcun tipo, rendendo estremamente facile la manutenzione della piscina, con il minimo sforzo e impegno.

La sua connettività in tempo reale mediante l'applicazione MyDolphin permette il controllo della programmazione e del funzionamento del robot ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento. 

Dolphin M600 è dotato del sistema PowerStream  con getti d'acqua multidirezionali per un controllo preciso della navigazione. Inoltre, la potenza del suo doppio motore di trazione garantisce l'ottimizzazione dei suoi spostamenti. 

Infine, per un maggiore grado di filtrazione, una  sigillatura extra del filtro  che impedisce il ritorno delle polveri sottili nella piscina e pareti della cartuccia più spesse, optional, aumentano la superficie utile di filtrazione. Non resta che lasciarlo lavorare e godersi la propria piscina sempre pulita.