NOVITÀ RSS

Isola, la terrazza mobile di sicurezza


Imprimer
Flux RSS

 

Da diversi anni Favaretti Srl non si accontenta più di proporre al mercato solo superficiali rivisitazioni delle classiche coperture per piscine.

L’azienda crede fortemente nell’innovazione di prodotto e di processo e sta cercando di consolidare la propria posizione nel mercato presentando prodotti innovativi, user frendly e dall’elevato valore aggiunto.

 

Isola FAVARETTI

 
È in quest’ottica che presentiamo ISOLA, un prodotto che rappresenta una novità assoluta nel mondo delle coperture per piscina! La volontà dell’azienda era quella di mettere a disposizione della clientela un prodotto funzionale, automatico e capace di garantire elevati standard di sicurezza tanto in ambito privato, quanto in contesti aperti al pubblico (hotel, centri benessere, ristoranti, stabilimenti balneari, …).

 

La nostra esperienza nel campo della progettazione ci ha quindi permesso di implementare una terrazza mobile portante che, in pochi minuti, è in grado di trasformare la superficie della piscina, in un’area da sfruttare a proprio piacimento per cene con gli amici, feste o solarium.

ISOLA ha importanti risvolti positivi anche durante i mesi più freddi: funge da copertura invernale proteggendo la vasca dalle intemperie e preserva l’eleganza del giardino anche durante i mesi di inutilizzo.


Flessibilità e sicurezza sono però le caratteristiche più rilevanti di questo prodotto: installabile sia su piscine esistenti che in fase di progettazione, ISOLA nasce per coprire anche vasche di dimensioni importanti (larghezza fino a 8 mt di standard e 11 su progetto) con interventi preparatori minimi (sarà sufficiente infatti installare delle rotaie di scorrimento).

 

Isola FAVARETTI

 

L’accurata progettazione ci permette di offrire terrazze con portata fino a 200 kg, ciò non significa soltanto impedire ogni possibile incidente che potrebbe coinvolgere bambini o animali domestici, ma vuol dire che vi mettiamo a disposizione un solaio portante mobile da sfruttare a vostro completo piacimento, quando e come lo riterrete più opportuno!

 

 

Saperne di più:
Contacter FAVARETTI [email protected]
Site de l'auteur http://www.favarettigroup.it


Vedere anche:
Voir également Nuovo profilo ENERGY presentato da Favaretti Group - ( Novità )
Voir également FAVARETTI continua nel suo percorso d'innovazione - ( Novità )
Voir également Cristalball, una pratica copertura per piscine di Favaretti - ( Novità )


Contatto FAVARETTI:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :