L'ultima soluzione "smart" di WELLIS è stata sviluppata per offrire un'esperienza tecnologica pratica e al passo coi tempi agli utenti delle sue spa. In.touch 2 è un sistema di controllo smart integrato nella spa ed è corredato di una app installabile su un dispositivo smart per il controllo delle funzioni della spa in ambiente IOS o Android. 

L'utente può accedere al sistema di controllo della sua spa in qualsiasi momento e ovunque si trovi per impostare la temperatura o la circolazione dell'acqua o controllare lo stato effettivo della spa.

La vasca riscaldata è collegata tramite wifi alla connessione internet domestica e permette inoltre di eseguire la manutenzione da remoto. La squadra di tecnici di assistenza dell'azienda è in grado di rilevare facilmente i messaggi di errore provenienti dalle spa Wellis di tutto il mondo localizzandoli su una mappa gigante dopo una semplice registrazione. Rilevano ogni errore verificatosi in un prodotto. Inoltre, è disponibile uno storico delle attività della spa per facilitare all'utente l'identificazione di possibili errori. 

Oltre alla risoluzione da remoto dei bug di sistema in una manciata di secondi, lo storico errori può velocizzare l'arrivo del tecnico di assistenza alla spa in caso di necessità di intervento in loco per risolvere il problema.