Magic Linea e’ la nuova serie di lampade di forma rettangolare che puo’ essere installata all'interno della nicchia in ABS per faro da 50W.

Questo accorgimento permette di avere il prodotto disponibile in due versioni: la prima con finitura con flangia frontale in acciaio lucidato e la seconda con possibilita’ di incasso a filo parete.

 

Magic Lunea TECLUMEN


Il corpo in acciaio AISI316L e il frontale in vetro garantiscono una lunga durata nel tempo, un trattamento speciale effettuato su tutta la superficie, lo rende adatto in ambienti aggressivi (come ad esempio le piscine con trattamento a sale).

I 24 LED installati all'interno con tecnologia RGBW di ultima generazione garantiscono un'altissima resa con un consumo massimo di 45W.

 

Montage Magic Lumea


Come tutti i prodotti Teclumen anche la gamma Magic Linea e’ disponibile nella versione FIX (colore fisso), OC (cambia colore a onde convogliate con 2 fili) oppure DMX (cambia-colore con 5 fili). A prescindere dal modello l'alimentazione richiesta e’ sempre la standard 12 V AC prodotta da un normalissimo trasformatore lamellare o toroidale.

Tra gli accessori l’azienda presenta un diffusore ottico da installare nella parte frontale che permette di avere un fascio di uscita maggiore di 1208 eliminando cosi’ l'effetto "cono".