NOVITÀ RSS

Bordi per piscine Fabistone


Imprimer
Flux RSS

 

margelle FABISTONEI bordi FABISTONE rispondono ai requisiti estetici e funzionali che sono indispensabili in fase di progettazione di una piscina.

 

Per il fabbricante questi elementi devono essere considerati parte di un progetto completo e integrato per la costruzione e l’installazione di una piscina.

 

Oltre alla funzione estetica, il bordo impedisce all’acqua piovana e ad altre impurità di penetrare nella vasca e permette di entrare in acqua in modo sicuro grazie alle sue proprietà antiscivolo.

 

Prodotti con pietra naturale ricostruita, i bordi vengono creati a partire da rocce naturali calcaree, piacevoli al tatto, e con leganti idraulici ad alta resistenza.

 

Sono anche dotati di un’ottima caratteristica antiscivolo, oltre che di resistenza e durata contro le aggressioni climatiche.

 

La composizione, su richiesta, può abbinare di elementi curvi, diritti o inclinati, che permettono di adattarsi a qualsiasi tipo o misura di piscina.

 

L’offerta del produttore presenta un’ampia gamma di strutture e di tonalità che soddisfa in modo equilibrato qualsiasi senso estetico e si adegua perfettamente a tutte le configurazioni.

 

 

 

 
Juste Lien Special Suisse Autriche
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

Saperne di più:
Contacter FABISTONE [email protected]
Site de l'auteur http://www.fabistone.com


Vedere anche:
Voir également Velluto arricchisce la gamma di pavimenti in pietra ricostruita - ( Novità )
Voir également E’ gia’ disponibile la gamma 2018 di Fabistone - ( Novità )
Voir également Nuovo rivestimento in pietra per una modellatura sofisticata - ( Novità )


Contatto FABISTONE:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :