Premium Clean ProfileSono trascorsi ormai tre anni da quando T&A ha lanciato sul mercato una grande innovazione in fatto di lamine solari, realizzando una lamina in policarbonato detta "Anti Alghe", con la tecnica della tri-estrusione.

Questo nuovo profilo, molto resistente agli urti, riduce al minimo la formazione delle alghe e assicura all'utente una maggior sicurezza. Dotata di una potenza di riscaldamento superiore, di un isolamento ad elevate prestazioni (U = 3,8 W / m²K) e di uno strato protettivo contro i raggi UVA, questa nuova lamina è probabilmente la più efficiente del mercato.

Per confermare questa tesi, il produttore si è rivolto a un laboratorio svizzero indipendente nei pressi di Zurigo, specializzato nel calcolare la resistenza alla grandine secondo criteri molto precisi. I test consistono nel proiettare, per mezzo di un lanciatore, una sfera di ghiaccio per determinare i punti di vulnerabilità.

I risultati si basano su 3 criteri specifici: l'impermeabilità, la resistenza meccanica e la conservazione estetica dopo l'impatto. È emerso, così, che la lamina T&A resta perfettamente intatta contro i chicchi di grandine di 3 cm di diametro e la sua resistenza meccanica supporta chicchi di grandine fino a 5 cm di diametro, più grandi di una pallina da golf!

couverture T&A 

Oltre alle sue qualità tecniche, la versione solare apporta una potenza di riscaldamento di livello elevato, mentre la versione Look Alu offre un design molto attraente alle vasche moderne e alle linee pulite. L'azienda è fiera di essere una società innovativa, incentrata regolarmente sull'affidabilità per prestazioni a lungo termine.