Soluzioni di disinfezione dell'acqua efficaci e automatiche

Per offrire ai clienti più esigenti un comfort ottimale, POOL TECHNOLOGIE propone soluzioni di disinfezione dell'acqua efficaci e totalmente automatiche. 

POOLSQUAD Ampéro

POOLSQUAD Ampéro è stato ideato per adattare la disinfezione alle reali esigenze della piscina, grazie alla sua combinazione che permette la regolazione amperometrica e del pH.

La regolazione amperotrica, sperimentata da diversi anni nelle piscine collettive è ormai molto richiesta dai privati, che desiderano ottenere la stessa qualità dell'acqua con una manutenzione ridotta.

Questo dispositivo alquanto sofisticato deve essere installato da un professionista che ha ricevuto una formazione dal produttore ed è esperto nel trattamento dell'acqua.

Potrà così valorizzare le sue competenze e proporre una nuova forma di contratto di manutenzione,  fidelizzando il cliente.

La sonda amperometrica

Parlando di sonda amperometrica, questa viene consegnata con una camera analitica, indispensabile per il buon funzionamento e per la protezione della sonda del cloro. Dotata di filtro, essa garantisce un flusso costante, senza scorie a livello di membrana, per misurare il cloro libero presente nell'acqua.

La sonda è così immersa continuamente nell'acqua per una misurazione precisa del cloro attivo ancora disponibile e per una maggiore durata di vita.

Il sistema adatta automaticamente, poi, la produzione di cloro alle necessità individuate in tempo reale.

Questa soluzione è raccomandata principalmente per le piscine interne, che necessitano di un controllo regolare del tasso di cloro.