NOVITÀ RSS

Nuove membrane armate con effetto 3D


Imprimer
Flux RSS

 

Avendo per obiettivo quello di potenziare la sua offerta di rivestimenti per piscine, LINOV, società del Gruppo RPI (Portogallo), ha lanciato quest’anno una nuova gamma di membrane armate, pur continuando la sua politica di diversificazione del portafoglio per il suo marchio Vonil Flex.

 

Vonil FLEX

 

Questa nuova gamma 150/100e, dalle proprietà antiscivolo, viene proposta in cinque tinte unite: bianco, blu, sabbia, grigio e antracite.

 

Oltre a offrire un effetto visivo tridimensionale, questa gamma di rivestimenti rinforzati possiede le caratteristiche delle membrane armate per quanto riguarda flessibilità per le diverse forme di piscine, resistenza, ottima impermeabilità e facile posa.

 

Grazie a migliaia di installazioni realizzate con queste membrane armate a livello mondiale, il produttore è riuscito a creare spazi funzionali e di grande qualità estetica, sia in piscine residenziali sia pubbliche, fuori terra o persino di legno.

 

Questa offerta era attesa dal mercato dei professionisti del settore e offre nuove possibilità di scelta proposte da un marchio sinonimo di garanzia, di qualità e di rapidità nella realizzazione.

 

 

Saperne di più:
Contacter LINOV [email protected]
Site de l'auteur http://www.linov.pt


Vedere anche:
Voir également Un partner per i professionisti della piscina - ( Attualità )
Voir également Catalogo Prodotti LINOV 2018 - ( Novità )
Voir également Il catalogo Linov 2017 è oggi disponibile! - ( Novità )
Voir également Coperture e rivestimenti per piscina di alta qualità e standard elevato - ( Novità )


Contatto LINOV:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :