NOVITÀ RSS

Una pompa di calore molto discreta


Imprimer
Flux RSS

 

Brevetto esclusivo di POLYTROPIC, la PAC INDOOR offre un livello sonoro di funzionamento estremamente basso.

 

Questa pompa di calore dal design minimalista s'installa nel locale tecnico che funge da fonoisolante! Resta quindi isolata anche dal gelo e dagli imprevisti atmosferici.

 

Il suo ventilatore, accoppiato a una sonda di pressione, garantisce un flusso d’aria autoadattativo. Essi permettono di mantenere sempre il livello sonoro più basso possibile, fornendo comunque una potenza sufficiente di riscaldamento. Il flusso si adatta automaticamente in funzione alle condizioni meteo, ma anche a seconda delle specificità dell’installazione, o in caso di perdita di carico.


Prima                                                                   DopoPolytropic indoor

 

Grazie alle dimensioni inferiori agli 80 cm, in caso di ristrutturazione, si installa facilmente in un locale tecnico preesistente.

 

Inoltre, i diversi kit forniti dal produttore ne facilitano l’installazione, qualunque siano i limiti di spazio. L’aspirazione d’aria avviene su un muro del locale e l’uscita può essere situata sulla copertura o su un muro del pool house. Per un adattamento universale sono stati realizzati diversi ingressi e uscite sulla parte anteriore e sul fianco.

 

Polytropic INDOORLa gamma si compone di quattro modelli, a seconda delle dimensioni della vasca.


È possibile una gestione semplificata, collegando la PAC INDOOR all’applicazione Polyconnect Lite, per un controllo a distanza (disponibile con iOS e Android).

 

Per un’assistenza post-vendita performante, Polytropic ha selezionato più di 180 stazioni tecniche in Francia, Svizzera, Germania, nel Benelux e in Inghilterra, tutto centralizzato nella sua sede principale di Lione.

 

 

 

 

 

Saperne di più:
Contacter POLYTROPIC [email protected]
Site de l'auteur http://www.polytropic.fr


Vedere anche:


Contatto POLYTROPIC:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :