CCEI Coffret MeteorCCEI presenta i vantaggi del suo pannello multifunzione Meteor in un video diffuso sul suo canale YouTube e ritrasmesso sul canale YouTube di EuroSpaPoolNews.

 

Questa soluzione completa di controllo della piscina permette di centralizzarne le funzioni essenziali: filtraggio, illuminazione a LED, protezione della pompa dal gelo, compressore.

 

Facile da utilizzare, l'apparecchiatura offre numerose possibilità di gestire la piscina in modo intelligente.

 

Il filtraggio viene adattato alla temperatura dell’acqua (con risparmio di energia), mentre i proiettori possono accendersi ogni giorno a un’ora prestabilita.

 

Il pannello è dotato di un’uscita ausiliaria programmabile, destinata alla gestione di una pompa per robot, protetta da un asservimento automatico al filtraggio.

 

Meteor, una volta parametrato e installato, evita di recarsi dal tecnico di zona.


CCEI Application MeteorE per maggiore comodità, il pannello può essere comandato direttamente dall’applicazione Meteor (Android e iOS), su smartphone o tablet.

 

È sufficiente collegare una buona antenna bluetooth (o un display Zenit) al pannello e successivamente sincronizzarlo al proprio smartphone.

 

Tutte le informazioni (stato del filtraggio, fase di programmazione, temperatura...) sono, quindi, leggibili sul cellulare.

 

È persino possibile scegliere i colori dei proiettori!