NOVITÀ RSS

Nuove spa di fabbricazione canadese


Imprimer
Flux RSS


Il produttore canadese di spa Be Well Canada Spa presenta la sua nuova gamma di spa da 3 a 6 posti, interamente fabbricate a Lachute, nel Québec.
 

Queste spa sono frutto del know-how canadese in fatto di progettazione e fabbricazione, che si nota in particolare grazie al notevole ed efficace sistema d'isolamento mediante thermo flexion. Quest’ultimo permette di recuperare il calore delle pompe (4 cv ognuna) per riscaldare l’acqua della spa.

 

Nouveau spa be well en situation
 

Il telaio è costituito da legno trattato di classe IV, da 40 mm x 90 mm di sezione, mentre il guscio è realizzato in ABS termoformato. Per quanto riguarda i comandi, l’elettronica Gecko è di rigore e il trattamento dell’acqua viene effettuato mediante elettrolisi al sale.


Queste spa vengono consegnate con un rivestimento isotermico dello spessore di 12,5 cm.


Il costruttore offre una garanzia di 3 anni sull’elettronica e sulle pompe.
 

Gecko in.clear et jet Vulcano

Spa 0578

 

Forte di una trentina di punti vendita, l’azienda punta a sviluppare la sua rete in Francia, Belgio e Svizzera. Ai partner rivenditori, essa garantisce la formazione tecnica e commerciale sulle spa e mette a disposizione il suo stock, situato in Francia, e accessibili online in tempo reale.

I rivenditori hanno un accesso online sulle scorte di spa.

 

 

Saperne di più:
Contacter BE WELL FRANCE SAS [email protected]
Site de l'auteur http://www.spa-bewell.com


Vedere anche:


Contatto BE WELL FRANCE SAS:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :