NOVITÀ RSS

Tutte le gamme di pompe di calore Procopi passano alla tecnologia Full Inverter®


Imprimer
Flux RSS


Pioniere mondiale dell’introduzione della tecnologia Inverter® sul mercato delle pompe di calore per piscine, PROCOPI doppia un nuovo capo nel campo del riscaldamento delle piscine. La totalità delle sue gamme professionali e Proswell passa ormai integralmente alla tecnologia Inverter.


Un miglioramento tecnologico che consente alla pompa di calore, l’adattamento automatico e autonomo delle velocità di funzionamento del suo o dei suoi ventilatori e del suo compressore, per una resa ottimale, un maggiore risparmio e un maggiore comfort per l’utente, dovuto alla riduzione delle emissioni sonore.

 

Grazie al suo partenariato con Mitsubishi, Procopi ha sviluppato le pompe di calore Climexel Mitsubishi Power Inverter (MPI) e Climexel Mitsubishi Zubadan Inverter (MZI).

 

Le pompe di calore Climexel MPI e MZI, vere pompe di calore 4 stagioni, sono in grado di funzionare fino a una temperatura esterna di -15 °C e figurano tra i prodotti più affidabili del mercato mondiale.

 

PAC Climexel Pioneer Inverter et controleur digital

Pompa di calore Climexel Pioneer Inverter e controller digitale

 

Quest’anno, diverse gamme di pompe di calore per piscine vengono ad arricchire l’offerta di PROCOPI per i professionisti, e in particolare le nuove Climexel Pioneer Inverter e Proswell Comfortline Inverter.

Entrambe sono dotate della tecnologia Full Inverter®, e dispongono di un compressore dalla potenza variabile tra il 25 e il 100 % della sua potenza.

 

La gamma Climexel Pioneer Inverter offre un’ampia scelta di potenza per riscaldare vasche da 18 a 95 m3.

Essa permette di ottenere un coefficiente di prestazione (COP) di 9, con condizioni di temperatura dell’aria di 26 °C / dell’acqua di 26 °C / di umidità all’80%.

 

I modelli della gamma Proswell Comfortline Inverter offrono potenze in grado di scaldare piscine da 12 a 40 m3.
 

PAC Proswell Comfortline

Pompa di calore ProSwell Comfortline Inverter

 

Queste due pompe di calore integrano uno scambiatore in titanio, dei sensori di alta e bassa pressione, un dispositivo di sicurezza per la mancanza d’acqua (Flow Switch) e uno sbrinamento mediante inversione di ciclo.

 

Esse vengono comandate da un regolatore digitale che garantisce una protezione ottimale del PAC e un controllo preciso della temperatura della vasca.
 

 

Saperne di più:
Contacter PROCOPI [email protected]
Site de l'auteur http://www.procopi.com


Vedere anche:
Voir également Procopi: Il successo dello skimmer Miroir - ( Novità )
Voir également La piscina intelligente di Procopi - ( Novità )
Voir également La vasca resta pulita anche in inverno! - ( Novità )


Contatto PROCOPI:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :