CCEI Limpido XCCCEI propone per la prossima stagione l'ultima evoluzione del Limpido XC, piu' semplice da utilizzare, versatile, adattabile -attraverso le opzioni dei programmi-, ma anche piu' efficace e resistente.


Per semplificare ulteriormente l'utilizzo del’apparecchio, il fabbricante ha combinato un display lcd e delle spie luminose.


Per programmare le funzioni del cloratore, si usano i menu del display in italiano (scelta della modalita’ di produzione, impostazione dei parametri della piscina etc.). Fatto cio’ le spie luminose segnaleranno i parametri di buon funzionamento dell'apparecchio quali: presenza di flusso d’acqua data dall’impianto di circolazione in funzione, posizione della copertura, programma di clorazione shock, etc.

Per allungare la durata della vita della cella, Limpido XC utilizza un sistema di pulizia delle piastre basata sull’inversione di polarità, e sulla durezza dell'acqua. Il sistema regola i cicli di inversione in base alla durezza dell’acqua.

 

Oltre a cio' delle spie luminose segnaleranno eventuali anomalie (mancanca flusso d’acqua, scarsa o troppo elevata quantita’ di sale, etc.)

 

Limpido XC CCEI


Per semplificare ulteriormente l'uso, con l'opzione Limpido ZI, si può controllare la piscina direttamente da casa, dalla poolhouse o dal locale tecnico. Questo controllo remoto, dall’elegante design, puo' essere installato ovunque entro 1 km dalla piscina, e metterà a disposizione tutte le funzioni di programmazione e controllo del elettrolizzatore.

Limpido XC Cella La nuova generazione di elettrolizzatori Limpido XC è dotata di una cella trasparente scelta per un rapido controllo dello stato di funzionamento della stessa, fornita con l'innesto per un'iniettore di acido, integrato.

 

Dotata di piastre in titanio pieno, la cella ha una forte capacità di produzione di cloro.