NOVITÀ RSS

Perfetta illusione 3D di mosaico e relative fughe


Imprimer
Flux RSS

 

RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS è la nuova membrana armata per il rivestimento di piscine che riproduce fedelmente l’aspetto delle tessere di vetro, con le relative giunture, ottenendo l'aspetto di un mosaico ispirato alla mitologia greca.


Come tutte le membrane armate offerte da RENOLIT ALKORPLAN è a tenuta stagna 100% e lo assicura offrendo una Garanzia di 10 anni sulla tenuta per iscritto.
Questa nuova membrana ha uno spessore di 2 mm, pertanto ha un rilievo e una struttura in grado di ottenere un incredibile effetto 3D imitando il tatto e l'aspetto dei famosi quadratini di ceramica tanto utilizzati nelle piscine.

 

RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS


Oltre al suo eccellente disegno, che si adatta sia a piscine nuove sia a quelle ristrutturate, le sue capacità tecniche offrono alla membrana armata elasticità e flessibilità che la rendono adatta per qualsiasi forma o angolo della piscina.


Si presenta in 4 modelli ispirati alle dee della mitologia greca:

 

Membrane Renolit Ceramics modele Etna

Etna

 

RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS

Sofia

 

SELENE
Dea della luna dalle ali argentate. Fece innamorare i cuori dei poeti classici e ora luccica nelle piscine in cui è installata. Selene, con rifiniture di un bianco lunare, ammalierà chi osserva le sue acque di un celeste cristallino come il colore del cielo in un giorno d’estate.


ETNA
Ninfa della mitologia greca che ha dato il nome ad un vulcano dove si dice che i ciclopi forgiarono i raggi di Zeus, dio di tutti gli dei. Questo rivestimento è sobrio ed elegante come la pietra vulcanica, rendendo le piscine spettacolari.


SOFIA
Dea della sapienza e fonte di tutte le conoscenze: magico, poetico e mistico, questo rivestimento dalle tonalità salmone è forse il più sofisticato, con un colore totalmente innovativo nel mondo delle piscine, donando all’acqua un colore blu turchese delicato e raffinato.


ATENEA
Dea della ragione e protettrice di Atene, città bagnata dal Mar Mediterraneo a cui si ispira questo rivestimento, di un blu intenso, caldo e profondo. Atenea conferisce all’acqua lucentezza con bellissime sfumature.
Lo speciale spessore della membrana la dota direttamente del Certificato di classe “C” antiscivolo, pertanto durante l'installazione non è necessario utilizzare una membrana armata antisdrucciolo nelle zone di passaggio dei bagnanti.


Con RENOLIT ALKORPLAN CERAMICS si pone fine ai distaccamenti dei pezzi in ceramica e alla loro successiva ricollocazione, oltre ad assicurare una tenuta stagna completa della membrana che non perde pezzi.

 

Renolit ceramics

La nuova membrana imita le tessere della più attenta estetica della Grecia classica offrendo tutti i benefici della membrana armata, il rivestimento più vantaggioso del mercato:


• La membrana armata offre una tenuta assoluta e si presenta con un'ampia gamma di colori, disegni e texture.
La sua installazione è rapida e si può realizzare su qualsiasi tipo di struttura.
Le piscine rivestite con membrana armata richiedono una manutenzione minima, grazie al rivestimento superiore realizzato con una lacca protettiva ed esclusiva la cui funzione principale è quella di prolungare la durata del rivestimento, oltre a respingere lo sporco e i raggi UV ed evitare le macchie.
La sua installazione è semplice, mediante saldatura ad aria calda (termofusione) e rullo.

 

Renolit Ceramics


La membrana armata RENOLIT ALKORPLAN è formata da due lamine flessibili in poli-cloruro di vinile (PVC-P), che offrono una tenuta stagna totale e duratura alla piscina. Queste due lamine in PVC sono fuse con una maglia in poliestere situata tra entrambe e che conferisce all'insieme una grande resistenza e durata. Tutto ciò senza perdere l'elasticità e la flessibilità necessarie affinché la membrana si adatti a qualsiasi forma o angolo della piscina.

 

 

Saperne di più:
Contacter RENOLIT IBERICA, S.A. [email protected]
Site de l'auteur http://www.renolit.com


Vedere anche:
Voir également La formazione Alkorplan è certificata da TÜV - ( Attualità )
Voir également RENOLIT rafforza e rinnova il suo team rivolto esclusivamente al mercato italiano delle piscine - ( Attualità )
Voir également RENOLIT ALKORPLAN ha assunto Carles Clavé Magrans quale nuovo Export Manager - ( Attualità )
Voir également Una membrana armata che ha carattere - ( Novità )
Voir également Conoscete già il nuovo sito TOUCH? - ( Novità )
Voir également Un prodotto di pulizia per le membrane armate Renolit Alkorplan - ( Novità )


Contatto RENOLIT IBERICA, S.A.:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :