NOVITÀ RSS

Già 1.000.000 di AquaRite venduti in tutto il mondo!


Imprimer
Flux RSS

Uno dei prodotti di punta di HAYWARD nel campo dell'elettrolisi al sale per piscine è AquaRite®+, consigliato per piscine da 60 a 150 m3 (4 modelli disponibili). Oltre al trattamento e alla regolazione dei parametri dell'acqua, questo dispositivo permette di controllare a distanza le apparecchiature della piscina da un unico pannello: pompa della filtrazione, pompa di calore, illuminazione, ecc.

 

AquaRite Plus

AquaRite®+

 

 

Per il massimo del comfort, grazie alla app Poolwatch è possibile gestire i dispositivi dallo smartphone o dal tablet attraverso il modulo Wi-Fi (opzionale)! L'elettrolisi al sale è garantita dalle cellule T-CELL (dove "T" sta per "Turbo") che permettono di aumentare la produzione di cloro avendo una durata di vita più lunga. La pulizia delle cellule avviene per inversione di polarità. Sono proposti come opzionali il kit ORP, la sonda per la misurazione del cloro libero e il pannello di controllo installabile a parete. Per le piscine dotate di una copertura, il livello di produzione del cloro può essere impostato in un range compreso da 0 a 100% a seconda dell'apertura/chiusura della copertura. Questo elettrolizzatore è il marchio di fabbrica del gruppo!

 

 

AquaRite LT

AquaRite® LT

 

Dal canto suo, il modello AquaRite® LT acquisisce nuove opzioni, tra cui il controllo ORP (Redox), che va ad aggiungersi alle opzioni di lettura della salinità, al rilevamento della copertura chiusa e al kit pH. Un kit ORP opzionale consente ormai di regolare la produzione di cloro.

 

 

 

Saperne di più:
Contacter HAYWARD POOL EUROPE [email protected]
Site de l'auteur http://www.hayward.fr , http://www.hayward-schwimmbad.de , http://www.hayward-piscina.it , http://www.hayward.es , http://www.hayward-pool.co.uk


Vedere anche:
Voir également Jon Lopez Inchaurbe, nuovo Direttore generale Europa - ( Attualità )
Voir également Road Show Hayward a Bologna - ( Attualità )
Voir également Hayward Industries acquisisce Summit - ( Attualità )
Voir également Gestione remota delle apparecchiature della piscina - ( Novità )
Voir également Nuovo robot TriVac 700: aspira sul fondo e sulla superficie dell’acqua con la stessa potenza - ( Novità )
Voir également Control Station di HAYWARD: la piscina costantemente connessa - ( Novità )


Contatto HAYWARD POOL EUROPE:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :