CPA per il 2018 firma la nuova linea di piscine completamente indipendenti e autoportanti che grazie alla loro struttura possono essere allestite con grande praticità sia in soluzioni esterne che interne.

La loro struttura modulare permette infatti di evitare fondi in cemento armato e con pochi semplici accorgimenti, garantiscono una facile installazione idonea su ogni tipo di terreno, SENZA OPERE EDILI.

 

pictogramme


I modelli:


•    la NIAGARA e onda new indipendenti realizzate con un nuovo sistema modulare con rinforzi verticali, montanti e bordo in legno lavorato dalle linee classiche, sportive e adatte ad ogni giardino.
La qualità del materiale in legno nordico già trattato in autoclave, assicura protezione contro parassiti ed intemperie, garantendone una lunga durata .

 

piscine NIAGARA CPA
 

• la MEDITERRANEA, dalle linee eleganti e contemporanee, realizzata con un sistema modulare  di pannelli di acciaio e un rivestimento in liner, membrana PVC saldato in opera che ne garantiscono la durata negli anni ed una perfetta finitura estetica.

La nuova piscina può essere personalizzata in base ad ogni esigenza.

 

piscine MEDITERRANEA CPA

 

È possibile infatti accessoriarla con kit nuoto controcorrente, sistemi idromassaggio e illuminazioni LED e per il rivestimento finale esterno permette un’ampia scelta di combinazioni cromatiche tra bordo e pannelli laterali per decidere lo stile più adatto e donarle il giusto tocco di personalità!

 

CPA MEDITERRANEA


Mediterranea è inoltre fornita di local tecnico integrato, completo e pre-equipaggiato posizionato in modo discreto nella testata della piscina, ottimizzando lo spazio e garantendone un risultato finale ideale sia in ambienti esterni che interni.

 

CPA MEDITERRANEA SCHEMA