NOVITÀ RSS

10 parametri dell’acqua analizzati in 60 secondi


Imprimer
Flux RSS

 

WaterLink SpinTouch è l’innovativo strumento di LaMotte che ha rivoluzionato il settore dell’analisi dell’acqua di piscine e spa.

E’ uno strumento con schermo touch facile ed intuitivo, può analizzare fino a 10 parametri in 60 secondi.

 

WaterLink SpinTouche CHEMARTISLa novità è nel disco: contiene già al suo interno i reagenti e quando viene inserito nello SpinTouch e viene fatto ruotare ad alta velocità reagisce con il campione di acqua precedentemente inserito.


Per gli operatori professionali, lo SpinTouch viene utilizzato sull’impianto per verificare velocemente il bilanciamento dell’acqua ed apportare eventuali modifiche al trattamento. Pratico il disco che può essere utilizzato tre volte per testare cloro libero, cloro totale e pH in 30 secondi. I risultati vengono salvati automaticamente nello strumento.

 

Per i pool shop, questo strumento viene usato in negozio per analizzare in 60 secondi il campione dell’acqua del cliente. Uno disco per 10 analisi in contemporanea: cloro libero, cloro totale, bromo, durezza da calcio, alcalinità, acido cianurico, rame, ferro, sale, fosfati.

È il metodo più veloce e più semplice per effettuare l’analisi dell’acqua di piscine e spa: schermo touch, 10 analisi in 60 secondi, portatile.

 

 

FORUMPISCINE - Stand Chemartis E54

Logo Chemartis

     

    

     


 

Saperne di più:
Contacter LAMOTTE [email protected]pe.com
Site de l'auteur http://www.lamotte-europe.com/


Vedere anche:
Voir également Il nuovo laboratorio portatile Waterlink® Spin - ( Novità )
Voir également Una gamma completa di test strip affidabili per spa e piscine - ( Novità )


Contatto LAMOTTE:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :