Tutte le soluzioni per la produzione di rivestimenti e coperture di piscine offerte da Linov nel 2018 vengono presentate nel nuovo Catalogo Prodotti.

L'edizione 2018 è disponibile in inglese, francese, spagnolo e portoghese e presenta le ultime aggiunte alla collezione di rivestimenti (rivestimento, rinforzato rivestimento, tessere di vetro e mosaico).

Linov

Inoltre, è possibile accedere, in oltre 130 pagine, a tutte le soluzioni e le configurazioni di coperture e attrezzature per piscine.

Basandosi su una visione globale ed esclusiva per i professionisti, le soluzioni presentate in questo catalogo sono illimitate dal momento che uniscono a questa gamma di soluzioni l'elevata capacità e rapidità di produzione.

Grazie a una moderna unità industriale - una delle più recenti in Europa - e alla professionalità dei team, l'azienda può offrire un costante follow-up tecnico e commerciale.

E mediante i servizi Linov Express o Linov Air Express, può fornire al settore professionale un rivestimento entro un periodo di tempo record pari a 96 ore.